Anticipazioni di un posto al sole dal 7 all’ 11 ottobre: Alberto vorrà lasciare Napoli e ricominciare una nuova vita, Rosa incontrerà Felice Cascella
A Un posto al sole nella settimana che andrà dal 7 all’ 11 ottobre verrà finalmente svelato il nome dell’aggressore di Roberto Ferri, mentre anche il processo sul piccolo Tommaso arriverà alla conclusione. Rossella e Nunzio si ritroveranno nuovamente vicini, mentre Guido Del Bue comincerà a sperimentare i primi disagi da uomo separato.
I sentimenti di Nunzio e Rossella
Rossella e Nunzio si ritroveranno nuovamente vicini. I due infatti vivranno un timido momento romantico che li avvicinerà ancora una volta. Proprio per questo motivo Cammarota deciderà di fare un passo importante e di prendere una posizione definitiva circa la sua situazione sentimentale.
Silvia si accorgerà delle intenzioni del giovane e correrà a parlarne con Michele per salvaguardare sua figlia da nuove e imminenti sofferenze amorose.
Intanto Salvatore Cerruti farà di tutto pur di convincere Mariella a voltare pagina e a iniziare un nuovo capitolo della sua vita. Il vigile inoltre avrà anche modo di confidarsi con la sua migliore amica sull’andamento disastroso della propria vita sentimentale.
Guido invece, dopo un lungo confronto con Saviani, comincerà a capire che la vita da separato non è poi così semplice come credeva. A tal proposito infatti ci sarà un nuovo scontro tra lui e Mariella circa il mantenimento di Lollo.
Lo strano comportamento di Jimmy
Dopo il chiarimento con Camillo, Jimmy continuerà a comportarsi in modo ambiguo tanto da infastidire nuovamente il ragazzino, che infatti dubiterà della sincerità della sua amicizia e inizierà a sentirsi sfruttato.
Di conseguenza tra loro ci sarà un nuovo scontro. Nemmeno le parole di nonno Renato riusciranno a placare la situazione. Jimmy inoltre finirà per ritrovarsi nuovamente nei guai anche dopo aver ascoltato i consigli sbagliati di sua madre.
Intanto Alberto Palladini, stanco di vivere costantemente con la paura di essere ucciso dai sicari di Torrente, prenderà una drastica decisione.
L’avvocato vorrà lasciare Napoli e ricominciare una nuova vita in un’altra città.
Rosa invece incontrerà una vecchia conoscenza che in passato la deluse parecchio, Felice Cascella. L’uomo, deciso a rimediare con lei, a tutti i costi cercherà di convincerla a fidarsi di lui. Per questo motivo la madre di Manuel convincerà Damiano ad ascoltarlo e a capire in che modo potrebbe aiutarli.
Sarà scoperto l’aggressore di Ferri
Lara e Suor Maura avranno un nuovo e duro confronto, al termine del quale la religiosa prenderà una sorprendente decisione. Mentre tutti attenderanno con trepidazione l’esito del processo per l’affidamento del piccolo Tommy, la polizia riuscirà finalmente a dare un volto all’aggressore di Roberto Ferri.
Per Ida, oltre alla tensione per la conclusione del processo, ci sarà anche una nuova sorpresa da affrontare.
Ipotesi sul futuro sentimentale di Nunzio
A sei mesi dal mancato matrimonio tra Rossella e Riccardo, a causa dell’ intromissione di Nunzio, tra quest’ultimo e Rossella ci sarà dunque un nuovo riavvicinamento. Quella che sembrava una storia accantonata quindi in realtà ha ancora molto da rivelare.
Non è ancora chiaro cosa succederà esattamente tra i due, se un timido bacio o qualcosa di più, ma appare chiaro che dopo il loro incontro Nunzio deciderà di dare una svolta alla sua situazione sentimentale. Resta però da capire se il cuoco deciderà di chiudere con Diana per vivere la sua nuova storia con Rossella o viceversa.