Nunzio e Rossella si lasciano andare alla passione, Silvia torna a casa e li interrompe, Diana stupisce Cammarota: si è innamorata di lui
Le anticipazioni di Un posto al sole annunciano colpi di scena negli episodi che andranno in onda su Rai 3 alle 20:50 da lunedì 7 a venerdì 11 ottobre. Nunzio e Rossella si riavvicineranno, ma durante un loro incontro intimo verranno interrotti da Silvia. Nel frattempo, Diana sorprenderà Cammarota dichiarandosi innamorata e proponendo di andare a convivere. Il cuoco di Caffè Vulcano deciderà quindi di voltare pagina, rifiutando ulteriori incontri passionali con Rossella per concentrarsi sulla sua fidanzata.
Silvia interrompe un incontro passionale fra Nunzio e Rossella
I sentimenti tra Nunzio e Rossella non saranno ancora sopiti e i due ragazzi si lasceranno andare alla passione. Tuttavia, qualcosa andrà storto: Silvia rovinerà il sogno d’amore di sua figlia, rincasando a Palazzo Palladini nel momento meno opportuno. Nunzio e Rossella, quindi, riusciranno solo a baciarsi senza andare oltre, perché interrotti dall’arrivo della signora Graziani. Cammarota, quindi, andrà via, mentre Silvia ne approfitterà per fare quattro chiacchiere con sua figlia. Rossella confiderà a sua madre di essere ormai convinta dei sentimenti che prova per Nunzio.
Nunzio rifiuta Rossella e volta pagina con Diana
Proprio quando Rossella avrà deciso di iniziare una storia d’amore con Nunzio, Diana cambierà le carte in tavola.
L’architetta Della Valle proporrà a Cammarota di trasferirsi a casa sua, lasciando l’abitazione che condivide con Samuel Piccirillo. Nunzio rimarrà colpito dalle parole di Diana, ma non sarà l’unica sorpresa: la sua fidanzata gli rivelerà di essersi innamorata di lui. Cammarota, inoltre, rivedrà Rossella e chiarirà la sua posizione con lei, spiegandole che l’ha aspettata a lungo in passato, ma ora le cose sono cambiate.
Nunzio sarà davvero convinto delle sue parole?
Un riepilogo degli episodi precedenti: Rossella ha mandato a monte le nozze con Riccardo per Nunzio
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole andate in onda su Rai 3, Rossella ha lasciato all’altare Riccardo e ha rinunciato a diventare la signora Crovi perché ha iniziato a provare sentimenti anche per Nunzio.
La dottoressa Graziani ha chiesto a Cammarota e a Riccardo di darle del tempo per fare chiarezza. Intanto, Nunzio ha ricominciato a frequentare Diana, mentre Crovi non è riuscito a digerire la decisione della sua ex fidanzata di lasciarlo a un passo dal sì. Spazio anche alle vicende di Alberto Palladini, che ha deciso di collaborare con Eugenio Nicotera e Lucia Cimmino per trovare Angelo Torrente. L’avvocato ha fornito ai magistrati alcuni elementi utili per stanare il covo del pericoloso boss.