Nelle puntate in onda dal 28 ottobre all’1 novembre, Fusco si vendicherà di Rossella e le renderà ogni cosa complicata sul posto di lavoro
Negli episodi di Un posto al sole in onda dal 28 ottobre all’1 novembre, Marina dirà espressamente a Roberto che se vorrà salvare il loro rapporto dovrà andare in terapia da uno psicologo. Inoltre Eugenio confesserà a Viola di essere ancora innamorato di lei.
Micaela invece sarà gelosa della vicinanza tra Samuel e Manuela, il tutto mentre Fusco si accorgerà del distacco di Rossella nei suoi confronti e le rendere le cose difficili sul posto di lavoro.
Guido rivaluta la proposta di Cotugno
Roberto confiderà che il ritorno di Marina insieme ad Alice a Palazzo Palladini possa essere un aspetto positivo, ma la donna lo porrà davanti ad un ultimatum: se vorrà davvero recuperare il loro rapporto, dovrà sottoporsi a terapia da uno psicologo.
Nello stesso tempo Ferri insisterà nel voler acquistare un nuovo spazio pubblicitario per la radio e questo suo proposito lo porterà a scontrarsi con Filippo, il quale troverà appoggio in Serena.
Nel frattempo Rossella rifletterà sugli strani atteggiamenti del primario Fusco e sarà in ansia all’idea di poter rimanere da sola con lui, ma un suo errore rischierà di mettere in pericolo la sua carriera. In tutto questo Guido riscontrerà diverse problematiche nel trovare una nuova abitazione e rivaluterà la proposta di Cotugno.
Intanto Nunzio vorrà aiutare Diana, ma il suo comportamento ansioso finirà per metterla ulteriormente in difficoltà.
Segnale distensivo di Ferri verso Marina
Luisa con il supporto di alcune sue amiche proverà ad intimidire Rosa, la quale rivelerà a Don Antoine tutte le dicerie sul loro conto che sono state diffuse nel quartiere.
Il parroco allora deciderà di intervenire. Intanto Damiano annuncerà a Viola che non potrà venire alla festa di Halloween organizzata per gli amici di Antonio e la donna temerà per lui, ma troverà la vicinanza di Eugenio. Quest’ultimo le confesserà di amarla ancora e la donna sarà scossa dalle sue parole.
Nel frattempo Nunzio sarà deluso da Rossella che non si curerà dei problemi di Diana, ma non sarà a conoscenza che Fusco ha reso alla dottoressa le cose complicate sul posto di lavoro.
In tutto questo Roberto darà a Marina un segnale distensivo, mentre Niko esorterà Palladini a confidare che presto Federico tornerà in città. In realtà però Eduardo e Clara avranno in mente altri progetti per il futuro.
Intanto Samuel starà vicino a Manuela in un momento per lei delicato, ma questo provocherà la gelosia di Micaela.
Riepilogo delle puntate precedenti
Negli episodi in onda nelle settimane precedenti, Damiano e i suoi colleghi hanno portato avanti l’operazione per catturare il boss Torrente, ma si sono trovati in pericolo visto che sono stati coinvolti in uno scontro a fuoco. Inoltre Rossella ha messo in secondo piano le questioni personali e ha aiutato Diana.
Roberto invece ha sentito la mancanza di Marina, il tutto mentre Filippo ha esternato a Serena la sua preoccupazione per il futuro.