Lucio è stato ferito durante l’operazione per arrestare Torrente, Damiano non riuscirà a perdonarsi per l’accaduto e si allontanerà da Viola
Nella puntata di Un posto al sole di questo lunedì 21 ottobre, in una sequenza finale molto concitata, Lucio, il più giovane dei poliziotti della squadra di Damiano Renda, è rimasto ferito da uno dei colpi sparati dai camorristi. Nelle puntate in onda nella settimana dal 28 ottobre al 1 novembre Damiano si sentirà in colpa per quanto accaduto a Lucio.
Lucio è stato colpito
Nonostante fosse munito di giubbotto antiproiettile, Lucio, il poliziotto più giovane della squadra di Damiano, è stato colpito. Alcune immagini trapelate nei giorni scorsi mostravano lo stesso furgoncino visto in scena insanguinato.
È facile ipotizzare, quindi, che il poliziotto sarà gravemente ferito, ma non ci sono ancora notizie certe al riguardo.
Rimane difficile capire se Lucio sopravviverà o se morirà. L’unica notizia sicura è che Damiano sarà profondamente sconvolto da questo evento: essendo il capo dell’operazione, si sentirà, infatti, in colpa per quanto accaduto, uno stato che continuerà anche per tutte le puntate della prossima settimana.
Damiano e Viola si allontanano
Il periodo di crisi di Damiano avrà ripercussioni anche sul suo rapporto con Viola. La donna faticherà a gestire la difficile situazione, il che la porterà a cercare conforto in Eugenio. Il magistrato le sarà di supporto e le anticipazioni parlano addirittura di un possibile ritorno di fiamma tra i due.
Sarebbe un vero colpo di scena se, alla prima vera crisi, Viola decidesse di tornare sui suoi passi. Al momento, però, non ci sono altre informazioni a riguardo e bisognerà attendere i prossimi giorni per capire meglio l’evoluzione di questa vicenda.
Il resto delle trame dal 28 ottobre al 1° novembre: Samuel si avvicina a Manuela
Dopo un piccolo incidente, Samuel e Manuela si avvicineranno moltissimo, facendo ingelosire Micaela, Marina manda Ferri dallo psicologo
Marina sorprenderà positivamente Roberto tornando a Palazzo Palladini con Alice. Ferri vedrà in questo gesto un’apertura per la riconciliazione, ma Marina sarà chiara: se vuole tornare con lei, dovrà andare da uno psicologo per affrontare i suoi conflitti interiori.
Dopo un periodo di tranquillità, Filippo avrà il primo vero scontro con suo padre riguardo la gestione della radio. Questo alterco lo spingerà a prendere una decisione difficile.
Guido sarà costretto ad accettare la proposta di Cotugno di trasferirsi da lui.
Intanto Luisa e le sue amiche continueranno a sparlare di don Antoine e Rosa. Così quest’ultima, stanca delle malelingue, deciderà di rivelare tutta la verità al parroco, ancora ignaro dei pettegolezzi.
Niko insisterà affinché Alberto resti a Napoli, ora che la questione Torrente è risolta. In particolare Poggi incoraggerà Alberto, convinto che Federico tornerà presto a Napoli, ma Clara ed Eduardo potrebbero avere altri piani per il loro futuro.