In seguito all’aggressione a Roberto, le indagini si concentreranno su Lara e Marina, tuttavia anche Ida e Suor Maura nascondono qualcosa
Finalmente è stato rivelato il nome della persona che verrà aggredita nella puntata di questa sera di Un posto al sole: si tratta di Roberto Ferri. Nei giorni scorsi erano emersi diversi indizi che lo indicavano come possibile vittima, e ora le previsioni sono state confermate. Rimane, però, il mistero su chi sia l’aggressore. Le anticipazioni delle puntate dal 30 settembre al 4 ottobre confermano che Lara e Marina resteranno le principali indiziate, mentre Diego inizierà a nutrire dei dubbi e ne parlerà con Ida.
Nel frattempo Mariella deciderà di rivolgersi a un avvocato per avviare la separazione da Guido, mentre Renato si sentirà sempre più escluso dalla vita di Jimmy.
Nel frattempo, Luca tornerà a vestire i panni di medico, sostituendo temporaneamente Ornella al centro d’ascolto. Infine, l’amicizia tra Rosa e Don Antoine alimenterà sempre più i pettegolezzi nel quartiere.
Lara e Marina sospettate, suor Maura e Ida nascondono un segreto
In seguito all’aggressione su Roberto Ferri, le indagini si concentreranno su Lara e Marina. Nonostante le due rivali siano le principali indiziate, Diego inizierà però a nutrire sospetti su Ida.
Successivamente, in ospedale, Lara e Marina avranno un acceso litigio, che verrà ripreso e postato online da qualcuno. Attenzione però, perché in questa vicenda entrerà in scena anche Suor Maura. A quanto pare, la Madre Superiora sarà a conoscenza un dettaglio importante sulla notte dell’aggressione che Lara non vuole venga rivelato alla polizia.
L’identità dell’aggressore resta coperta dal mistero
Il fatto che Roberto sia la vittima dell’aggressione amplia notevolmente la lista degli indagati. Da Diego a Ida, passando per Magda, Lara e Marina, tutti avrebbero un buon motivo per attaccarlo. Come se non bastasse, alla lista dei sospettati si potrebbe aggiungere pure Suor Maura.
Al momento, si conoscono davvero troppo pochi dettagli per avanzare ipotesi credibili. Tuttavia, nei prossimi giorni sicuramente se ne saprà di più.
Il resto delle trame dal 30 settembre al 4 ottobre: Mariella vuole la separazione, Luca torna a lavoro
Esortata da Bice, Mariella deciderà di rivolgersi a un avvocato per avviare il processo legale di separazione da Guido.
Renato faticherà ad accettare l’idea di essere stato estromesso dalla vita di Jimmy. Nel frattempo, quest’ultimo si sentirà sempre più attratto dalla piccola Mina.
Diana farà fatica a tornare alle sue vecchie abitudini, mentre Nunzio avrà uno scatto d’ira al Vulcano.
In attesa del ritorno di Ornella, Giulia chiederà a Luca di sostituire la dottoressa Bruni al centro d’ascolto nel suo progetto di volontariato.
Infine, il rapporto di amicizia tra Rosa e Don Antonio genererà molte malelingue.