Suor Maura conosce un dettaglio sull’aggressione che Lara non vuole venga rivelato alle forze dell’ordine
La puntata di Un posto al sole andata in onda stasera ha sollevato molte domande e dato pochissime risposte riguardo l’aggressione a Ferri, rendendo la situazione ancora più complessa. Come rivelato nei giorni scorsi, né Marina né Ida hanno un alibi, il che le rende tra le principali indiziate. Tuttavia, l’attenzione si è concentrata soprattutto su Lara, che è balzata in cima alla lista dei sospetti dopo un finale sorprendente.
Le anticipazioni dal 30 settembre al 4 ottobre confermano che la polizia indirizzerà le indagini su Lara e Marina, mentre per ora solo Diego comincerà a nutrire dubbi su Ida.
A complicare ulteriormente la vicenda ci sarà anche l’ingresso di Suor Maura in questa vicenda
Roberto in gravi condizioni, Lara in cima ai sospetti
Tra le poche informazioni rivelate stasera, c’è quella sulle condizioni di Ferri, che sembrano piuttosto gravi. L’uomo ha riportato due ematomi alla testa e potrebbe essere necessario un intervento chirurgico. Al momento non ci sono anticipazioni precise sul suo destino, ma è probabile che si risveglierà, anche se non a breve.
Nel finale è stato inoltre rivelato che Lara si è ubriacata dopo la lite con Roberto. La polizia ha già scoperto che l’aggressione è avvenuta nel quartiere in cui vive la donna il che la mette in una posizione delicatissima con la giustizia.
Cosa nasconde suor Maura
Le principali sospettate per l’aggressione a Ferri saranno Lara e Marina. Le due donne saranno anche protagoniste di un litigio in ospedale, che finirà online. Tuttavia, mentre la moglie di Roberto riuscirà, in parte, ad allontanare i sospetti da sé, la situazione per la Martinelli diventerà sempre più critica.
Le anticipazioni rivelano inoltre che Suor Maura confiderà a Martinelli di essere a conoscenza di un elemento importante per le indagini, ma la donna la supplicherà di non andare alla polizia.
Nel frattempo, Diego rivelerà a Ida di essersi fatto un’idea precisa sulla notte dell’aggressione e sul motivo per cui la ragazza gli ha mentito.
Il resto delle trame dal 30 settembre al 4 ottobre: Manuela nuova cameriera al Vulcano, Rosa e Don Antoine osservati speciali
Manuela inizierà a lavorare come cameriera al Vulcano, ma verrà subito richiamata da Nunzio a causa di una sua disattenzione.
La complicità tra Rosa e Don Antoine continuerà a crescere, ma la loro amicizia comincerà a destare perplessità tra chi li osserva, soprattutto riguardo alla natura del loro rapporto.
Spinta da Bice, Mariella deciderà di rivolgersi ad un avvocato per formalizzare la sua separazione dal marito. Nel frattempo, Silvia e Michele proveranno a far ragionare Guido, spiegandogli che continuare la battaglia finirà solo per far soffrire il piccolo Lollo.
Luca accetterà di sostituire Ornella al Centro Ascolto di Giulia, come medico volontario.
Per l’ex primario sarà il primo incarico dopo le recenti dimissioni.
Renato faticherà ad accettare di essere stato escluso dalla vita del piccolo Jimmy, che nel frattempo sarà sempre più preso da Mina.