Le anticipazioni delle prossime puntate di Un posto al sole previste dal 21 al 25 ottobre su Rai 3 rivelano che Damiano si ritroverà a rischiare la vita durante l’operazione per dare la caccia al pericoloso boss Torrente.
Intanto Diana porterà avanti il suo percorso di riabilitazione ma, non tutto andrà secondo quanto sperato dai medici: una situazione che finirà per allarmare profondamente Nunzio, il quale si mostrerà preoccupato per le sorti della sua amata.
Damiano non metterà da parte la sua sete di vendetta nei confronti di Torrente, intenzionato a fare di tutto per braccare il pericoloso boss e metterlo con le spalle al muro, costringendolo a prendersi le sue responsabilità per tutte le cattiverie compiute nel corso degli anni.
Per tale ragione il poliziotto si cimenterà in un’operazione che si rivelerà particolarmente rischiosa non solo per lui, ma anche per gli uomini che stanno lavorando a tale operazione.
Damiano, infatti, si ritroverà coinvolto in una grave sparatoria che lo porterà a rischiare di perdere seriamente la vita.
Diana allarma Nunzio
Le anticipazioni dei nuovi episodi di Un posto al sole fino al 25 ottobre rivelano che un piccolo incidente nel percorso di riabilitazione di Diana, finirà per allarmare Nunzio.
Il cuoco del Caffè Vulcano si mostrerà preoccupato per il futuro della sua compagna che, nei mesi successivi all’attentato che avrebbe potuto costarle la vita, si mostrò già particolarmente indebolita e provata da tale situazione.
Nunzio si mostrerà scoraggiato e, al tempo stesso, preoccupato tanto da sfogarsi con Rossella che, questa volta, metterà da parte i trascorsi sentimentali burrascosi con il cuoco del Vulcano, pronta a dargli il supporto di cui ha bisogno in questo momento così delicato della sua vita.
Rossella si era riavvicinata a Nunzio con un bacio appassionato
Nelle puntate precedenti della soap opera Rossella aveva compreso di provare un sentimento autentico nei confronti di Nunzio.
I due si erano ritrovati a casa da soli e si sono lasciati andare a un nuovo bacio appassionato. Un momento speciale interrotto dall’arrivo inaspettato di Silvia, che aveva costretto i due giovani a non spingersi oltre.
Da quel momento in poi, però, la dottoressa Graziani è sembrata certa dei suoi sentimenti nei confronti del cuoco, tanto da parlarne anche con sua mamma.
La reazione di Silvia non era stata delle migliori e, preoccupata per le nuove scelte sentimentali azzardate di sua figlia, scelse di confrontarsi subito con Michele.