Un posto al sole, trama 26 ottobre: Marina ritorna da Ferri, Ross collabora con Fusco

In questo modo la dottoressa proverà a lasciarsi alle spalle gli episodi incresciosi dei giorni precedenti, dovuti alle carezze del tutto indesiderate da parte del primario nei suoi confronti.

Rosa, invece, si ritroverà a dover affrontare un momento particolarmente difficile della sua vita, dovuto alle dicerie che circolano in quartiere sul suo conto.

La donna si mostrerà fortemente preoccupata da questa situazione, dato che non circolano buone voci in merito a questo suo legame speciale nato con Don Antoine. A rendere tutto più complicato ci penserà Giulia che, involontariamente, finirà per mettere ulteriormente in cattiva luce Rosa.

Intanto Roberto vivrà un momento di grande sconforto, dovuto all’assenza di Marina Giordano al suo fianco.

L’imprenditore si renderà conto di sentire sempre più la mancanza della moglie ma, non sa, che sta per ricevere una sorpresa del tutto inaspettata.

Marina, infatti, deciderà di anticipare il suo rientro a Napoli per rivedere Roberto: la donna si presenterà così a Palazzo Palladini e finirà per spiazzare il marito

Marina Giordano aveva lasciato Napoli dopo l’aggressione subita da Ferri

Negli episodi precedenti Marina Giordano aveva deciso di allontanarsi da Napoli e recarsi a Londra per un po’ di tempo, così da poter stare con sua figlia e la nipote.

La dark lady della soap aveva fatto questa scelta dopo essersi ritrovata nei guai per l’aggressione subita da Roberto, di cui – in un primo momento – venne considerata responsabile.

Le indagini, però, dimostrarono il contrario: Marina non aveva niente a che fare con quanto successo a Ferri, dato che a fargli del male era stata suor Maura.

La religiosa si era presa le proprie responsabilità, confessando l’accaduto alle forze dell’Ordine, ammettendo di aver colpito brutalmente l’imprenditore con il suo bastone di legno.