Le nuove puntate di Un posto al sole in programma dal 4 all’8 novembre in prima visione su Rai 3 rivelano che Rossella si mostrerà in grande crisi per via degli scontri e delle tensioni che stanno nascendo sul posto di lavoro con il primario Fusco.
Roberto, invece, accetterà di seguire il consiglio di Marina e si dirà pronto a iniziare il suo percorso dallo psicologo per provare a salvare il loro matrimonio.
Giulia, invece, si ritroverà a fare i conti con una vera e propria campagna d’odio aizzata da Luisa contro il Centro Ascolto, che metterà in discussione il suo operato.
Rossella in crisi: anticipazioni Un posto al sole 4-8 novembre
Per Rossella il clima in ospedale non sarà dei migliori: la figlia di Silvia si ritroverà nel mirino del primario e farà i conti con un momento di profonda crisi che la spingerà a mettere in discussione tutte le scelte fatte fino a questo momento, compresa quella che la spinse ad accettare l’offerta ricevuta da Fusco per un nuovo progetto.
Il colpo di scena ci sarà nel momento in cui Rossella avrà un durissimo scontro con Fusco, che la accuserà di avergli rivolto volgari ed infondate insinuazioni.
Per la dottoressa Graziani sarà un vero e proprio colpo basso difficile da digerire, tanto che si ritroverà ad affrontare un momento di profonda crisi.
Rossella si ritroverà a fare i conti con un crollo emotivo che la spingerà a cercare riparo tra le braccia del suo ex Nunzio, pronto a farle sentire il calore e l’affetto necessario in questo momento così complicato.
Roberto Ferri accetta di andare dallo psicologo, Filippo deluso
Le anticipazioni dei prossimi episodi di Un posto al sole dal 4 all’8 novembre rivelano che Roberto accetterà di seguire il consiglio di Marina e intraprenderà il suo percorso dallo psicologo.
L’imprenditore affronterà così la sua prima seduta e, in questo modo, si dirà pronto a salvare il suo matrimonio con la signora Giordano.
Intanto Alice resterà affascinata dal mondo della radio e Roberto deciderà di darle una chance, tanto da decidere di farle fare uno stage per assumerla. Un modo di fare che non piacerà a Filippo visto che, ancora una volta, suo padre prenderà questa decisione senza neppure consultarlo.
Nunzio aveva allontanato Rossella dopo un bacio appassionato
Negli episodi precedenti di Upas tra Rossella e Nunzio c’era stato già un riavvicinamento “pericoloso” che li aveva portati a concedersi un nuovo bacio a distanza di un po’ di tempo dalla loro rottura.
In seguito, però, il cuoco scelse di prendere le distanze dalla figlia di Silvia, precisando di non voler gettare all’aria la sua relazione con Diana, con la quale stava nascendo qualcosa di importante, tanto da decidere di andare a convivere insieme.