Roberto potrà riabbracciare Marina, mentre Rossella arriverà a temere la presenza del primario in ospedale
Le anticipazioni delle nuove puntate di Un posto al sole dal 28 ottobre al 1° novembre 2024 rivelano che si assisterà al ritorno stabile di Marina Giordano a Napoli. La donna avrà modo di riabbracciare il suo amato Roberto, ma questa volta si dirà pronta a dare una svolta importante al loro rapporto con una richiesta che lo spiazzerà.
Per Rossella, invece, diventerà sempre più complicato il rapporto con il primario Fusco, al punto che la giovane dottoressa comincerà ad avere paura di stare da sola con lui.
Il ritorno di Marina Giordano a Napoli: anticipazioni Un posto al sole 28 ottobre-1° novembre
Marina farà ritorno a Napoli dopo un periodo di assenza, e questa volta sarà accompagnata dalla nipote Alice.
Il ritorno della signora Giordano renderà Roberto felicissimo, specialmente dopo i giorni di sofferenza causati dalla mancanza della sua amata.
Eppure, il rientro stabile di Marina in città non sarà tutto “rose e fiori”: la donna, infatti, ha intenzione di dare una svolta importante al suo rapporto con Ferri e, questa volta, si dirà pronta a metterlo alle strette con una proposta di cui non si conoscono ancora i dettagli.
Intanto Roberto continuerà a essere concentratissimo anche sui suoi nuovi impegni lavorativo: l’imprenditore avrà intenzione di trovare un nuovo inserzionista per la radio e, con questa decisione, finirà per mettersi contro suo figlio Filippo.
Rossella ha paura del primario Fusco
Le anticipazioni dei nuovi episodi di Un posto al sole fino al 1° novembre 2024 rivelano che Rossella si ritroverà a fare i conti con gli atteggiamenti sempre più inopportuni del primario.
Fusco finirà per metterla in grande difficoltà sul posto di lavoro, complici i suoi modi di fare fin troppo “fisici” con la ragazza, che si sentirà provata da quanto sta accadendo.
Rossella arriverà ad avere paura del suo superiore, al punto da fare il possibile per evitare di ritrovarsi da sola con lui negli uffici, temendo che possa tornare a importunarla con le sue sgradite carezze.
Rossella restò scossa dal nuovo primario
Già nelle puntate precedenti della soap Rossella ebbe modo di constatare il modo di fare ambiguo del nuovo primario arrivato in ospedale.
In un primo momento, però, la dottoressa Graziani cercò di non focalizzarsi più di tanto su quelle carezze del tutto indesiderate da parte dell’uomo, tanto da pensare che forse era lei a dargli fin troppa importanza.
Con il passare dei giorni, però, la figlia di Silvia si rese conto che quel comportamento da parte di Fusco stava iniziando ad infastidirla per davvero, dato il fatto che stesse continuando imperterrito con le sue carezze.