L’ipotesi gravidanza
Poche ore fa Ilenia Lazzarin e Patrizio Rispo hanno condiviso la stessa foto nello scatto si vede l’attrice che interpreta Viola mostrare un pancione da donna gravida, alle sue spalle un uomo che potrebbe essere l’attore Luigi Miele (Damiano) mentre in lontananza si riconosce chiaramente Fiorenzo Madonna (Eduardo). La didascalia recita “Di chi sarà?”, invitando i fan a scommettere.
Va detto che tutto è possibile, tuttavia questa gravidanza risulta piuttosto sospetta. Proprio ieri, infatti, l’attrice aveva condiviso alcuni video in cui non si notava alcun pancione; inoltre Ilenia, molto attiva sui social, non ha mai fatto alcun riferimento a una gravidanza nei giorni scorsi.
I toni eccessivamente scherzosi, inoltre, lasciano pensare che non si tratti di un annuncio reale.
Un altro dettaglio che molti hanno osservato riguarda la strana colorazione della pancia, che secondo molti sembrerebbe essere finta. A conferma di ciò, poche ore dopo è apparsa una storia di Fiorenzo Madonna, che interpreta Eduardo, dove l’uomo sfoggia anch’egli una strana pancia e scherza sul fatto di aspettare un bambino per autofecondazione.
Nessuno può assicurare che la pancia sia la stessa, ma il mistero, se tale può essere definito, sembra essere risolto.
Lasciando un piccolissimo spazio al dubbio, si può asserire, quasi con assoluta certezza, che I’attrice non sia incinta.
Viola può aspettare un figlio da Damiano, ma l’ipotesi scherzo è quella più probabile
Le possibilità che Ilenia sia incinta sono quasi nulle, tuttavia, per quanto riguarda Viola, il discorso è leggermente diverso.
Quest’ultima ha una relazione con Damiano e i due hanno avuto rapporti carnali. Pertanto, in teoria, è possibile che Viola sia incinta. Inoltre, in questo scatto, sembra che l’uomo alle spalle di Viola sia effettivamente Renda.
Nonostante ci siano alcuni punti a favore di questa ipotesi, quelli contrari sembrano molto più solidi.
La produzione dello sceneggiato si sempre è dimostrata molto abile nel nascondere le anticipazioni; basti pensare che, a due giorni dal matrimonio fra Rossella e Riccardo, non ci sono ancora certezze su ciò che accadrà. Di conseguenza è difficile credere che uno spoiler così significativo come una gravidanza di Viola venga rivelato così apertamente in un post social. Questa notizia, quindi, è molto probabilmente uno scherzo. Nelle prossime settimane potrebbe emergere comunque qualche novità in più.