Niko e Costabile sul punto di scontrarsi, ma Filippo interverrà per fermarli: questa lite avrà gravi conseguenze per Manuela e Poggi
A Un posto al sole l’arrivo di Costabile durante la cerimonia di apertura del parco archeologico per bambini di Manuela sembra aver rovinato la festa sotto ogni aspetto.
Le anticipazioni future rivelano che l’irruzione del figlio minore di Espedito e soprattutto il suo scontro con Niko avrà importanti ripercussioni sulla trama. La sua presenza, infatti, scatenerà la gelosia di Valeria e potrebbe riavvicinare Niko e Manuela.
Costabile contro Niko
La puntata di mercoledì 16 ottobre si è conclusa con Niko e Costabile faccia a faccia, pronti allo scontro fisico.
Le anticipazioni rivelano, però, che i due non arriveranno alle mani, limitandosi a qualche spintone. Il peggio verrà infatti evitato dall’intervento di Filippo.
La visita inaspettata di Costabile mette definitivamente fine alla relazione tra lui e Manu, qualora fosse necessario, e apre le porte al riavvicinamento tra Niko e la gemella.
Niko e Manuela torneranno assieme?
Le anticipazioni dal 21 al 25 ottobre si limitano a dire che Manuela, a causa dello stress, sbaglierà un esame universitario, ma non rivelano nulla riguardo a lei e Niko. Va detto, però, che in queste puntate i due giovani entreranno sempre più in sintonia e tale vicinanza non sarà vista di buon occhio da Valeria, che sarà presa dalla gelosia, nonostante Niko neghi qualsiasi interesse sentimentale per la sua ex.
La sensazione è che i due siano destinati a tornare insieme e, considerata la situazione attuale, i tempi potrebbero essere ormai maturi per questo ritorno di fiamma, preannunciato da tempo dai fan.
Il resto delle trame dal 21 al 25 ottobre: Michele deluso da Guido, Damiano in pericolo
Michele resterà profondamente deluso dall’atteggiamento egoista e superficiale di Guido, che gli chiederà di intercedere con il proprietario di casa per rimanere nell’appartamento più a lungo del previsto.
Viola avrà la sensazione che Damiano possa perdere la vita. Nel frattempo, l’operazione per arrestare Torrente avrà un tragico epilogo e la sua squadra sarà coinvolta in uno scontro a fuoco con i camorristi.
Rosa sarà preoccupata per l’atteggiamento scontroso di Manuel, ma in seguito scoprirà che è causato dalle voci su una presunta relazione tra lei e padre Antoine.
Nunzio sarà preoccupato per la riabilitazione di Diana, ma riceverà l’aiuto di Rossella. Nel frattempo, quest’ultima continuerà, con difficoltà, la collaborazione con Fusco.
Mariella, dopo aver scoperto che Troncone è una persona poco raccomandabile, cercherà di mettere in guardia Bice riguardo all’uomo.
Infine Roberto riceverà una sorpresa inaspettata, che lo aiuterà a dimenticare momentaneamente la lontananza di Marina.