Eugenio e Viola si riavvicineranno nei prossimi episodi: il PM lascerà spiazzata la sua ex con una confessione che rimane ignota
Le anticipazioni delle nuove puntate di Un posto al sole previste nel corso della stagione autunnale su Rai 3 rivelano che si tornerà a parlare delle vicende di Viola, dato che la donna affronterà un momento di crisi nella sua relazione con Damiano.
Complici le difficili operazioni del suo compagno, concentrato sulla cattura del boss Torrente, i due si mostreranno un po’ più distanti l’uno dall’altra e Viola avrà modo di riavvicinarsi al suo ex compagno.
Eugenio, infatti, arriverà a sconvolgere la donna con una rivelazione (per ora ancora ignota) che finirà per avere delle conseguenze importanti sul futuro di Viola.
Damiano e Viola vivranno un momento di crisi
Le anticipazioni dei nuovi episodi di Un posto al sole rivelano che Damiano affronterà una situazione molto difficile durante l’operazione volta alla cattura del pericoloso boss Torrente. Il poliziotto sarà coinvolto, assieme ai suoi uomini, in una grave sparatoria durante la quale vivranno dei momenti di grande paura.
Una situazione che allarmerà anche Viola, sempre più convinta che il suo amato stia rischiando troppo con questa operazione, di cui ha voluto assumersi tutte le responsabilità. In seguito a questo conflitto a fuoco, Viola e Damiano si ritroveranno a vivere un momento di crisi.
La figlia di Ornella non riuscirà a far finta che vada tutto bene, tanto da sentire il bisogno di sfogarsi con il suo ex compagno, nonché padre di suo figlio, Eugenio Nicotera.
Le trame di Un posto al sole rivelano che Viola avrà un vero e proprio crollo emotivo e verrà consolata da Eugenio che, approfittando di questo riavvicinamento con l’ex, si lascerà andare a una rivelazione inaspettata.
Nicotera, infatti, spiazzerà Viola con una confessione della quale non si hanno ulteriori dettagli in merito, ma che la lascerà senza parole. Viola, dopo la rivelazione del padre di suo figlio, si ritroverà in forte crisi, tanto da mettere in discussione tutte le certezze conquistate fino a questo momento.
La soap di Rai 3 non perde ascolti in access prime time
In attesa di scoprire come si evolverà la situazione tra Viola, Eugenio e Damiano, l’appuntamento con la soap continua a essere trionfante nell’access prime time di Rai 3. Anche ieri sera, 15 ottobre, Upas ha registrato una media di 1,5 milioni di spettatori, arrivando a sfiorare la soglia dell’8% di share.
La soap sembra non patire lo straordinario successo Auditel di Affari Tuoi con Stefano De Martino che, tutte le sere, appassiona una media di circa 5,5 milioni di spettatori, con punte del 28% di share.