Un Posto al Sole, anticipazioni dal 28 ottobre: molestie in ospedale e un ritorno di fiamma

Le prossime puntate di Un Posto al Sole in onda dal 28 ottobre all’1 novembre 2024 saranno le numero 6556, 6557, 6558, 6559 e 6560 della storica soap di marca Rai ambientata a Napoli. Ecco le anticipazioni sulle loro principali trame.

Roberto spera che il ritorno di Marina a Palazzo, accompagnata da Alice, sia un segnale positivo per il loro futuro insieme, ma la donna gli dice chiaramente che dovrà accettare una terapia psicologica se vuole salvare la loro relazione. Ferri è allo stesso tempo ossessionato dall’acquisire un nuovo inserzionista radiofonico, e questo lo porterà a scontrarsi sempre di più con un Filippo che non vuole fare alcun passo indietro.

Rossella è turbata dal comportamento inappropriato del primario e, per evitare di rimanere sola con lui, fa un errore che potrebbe compromettere la sua carriera. Il medico è irritato dall’atteggiamento di lei, e inizia una sottile guerra psicologica per sfiancarla. Nel frattempo Nunzio, inconsapevole delle difficoltà che Rossella sta vivendo, è deluso dalla sua mancanza di supporto sulla situazione di Diana.

Guido, a causa delle difficoltà nel trovare una nuova casa, inizia a valutare l’offerta di Cotugno. Intanto Rosa è ancora molto sotto pressione, e confessa a don Antoine i pettegolezzi che circolano su di loro. Lo stesso don Antoine decide di prendere in mano la situazione.

Viola è provata dalle vicende di Damiano. Ha un crollo emotivo e troverà conforto in Eugenio. Le parole dell’uomo la faranno vacillare: riavvicinamento tra i due ex coniugi in vista?
Samuel aiuta Manuela in una situazione delicata e la sintonia tra i due cresce. Mentre Micaela è infastidita e sospettosa di questa amicizia, Nunzio si preoccupa per il suo amico.