Un Posto al Sole, anticipazioni 6-7 novembre: Ross pronta a tutto per il successo

Guido si rende conto di aver sbagliato, Ferri va alla prima seduta psicologica

Nella puntata di mercoledì 6 novembre, la tensione al Centro Ascolto aumenterà notevolmente quando Luca esprimerà il desiderio di lasciare l’organizzazione.

In realtà, dietro alla decisione del medico si cela lo zampino di Luisa. Quest’ultima, infatti, arriverà a minacciarlo e non passerà molto tempo prima che Rosa si renda conta di ciò che sta accadendo.

Nel frattempo, Roberto Ferri si troverà a dover affrontare la sua prima seduta con lo psicologo, una decisione imposta dalla moglie. Questa esperienza rappresenterà per lui un momento cruciale di introspezione, in cui sarà costretto a confrontarsi con le proprie emozioni e le sfide personali che ha cercato di ignorare.

La giovane Alice si accingerà a vivere un incontro piacevole e inaspettato, il cui esito rimane avvolto nel mistero. Nel contempo, Guido inizierà a rendersi conto degli errori che ha commesso nella sua vita, un processo che potrebbe anche portarlo a riflettere su se stesso e sulle sue scelte.

Rossella prende una decisione

Nella puntata di giovedì 7 novembre, Rossella si troverà di fronte a una decisione cruciale per il suo futuro professionale. Determinata a proseguire la sua carriera da medico, sarà disposta a tutto pur di portare avanti la specializzazione con il dottor Fusco. Per fare ciò, la dottoressa Graziani arriverà al punto di autoconvincersi che le recenti tensioni con il primario siano state soltanto il frutto di un’impressione errata da parte sua.

Nel frattempo, la rivalità tra Rosa e Luisa continuerà a intensificarsi,. A un certo punto, sembrerà che la madre di Manuel stia per prevalere, ma la questione si complicherà ulteriormente, coinvolgendo anche il Centro Ascolto e il prete del quartiere.

Alice avrà l’opportunità di trascorrere una giornata alla stazione radiofonica di Roberto Ferri, un’esperienza che la entusiasmerà.

Luisa potrebbe prendersela anche con Damiano

L’intensificarsi della rivalità tra Rosa e Luisa potrebbe condurre a una serie di eventi drammatici e imprevedibili. Con il crescente risentimento tra le due donne, è probabile che si verifichino scontri diretti, in cui entrambe cercheranno di affermarsi. La situazione potrebbe raggiungere un punto critico, spingendo Luisa a mettere in atto una strategia per mettere Rosa in estrema difficoltà, coinvolgendo le persone a lei care.

Non è da escludere che Luisa possa arrivare a prendere di mira addirittura Damiano, padre di Manuel. In sostanza, la perfida vicina potrebbe speculare sulla tragica vicenda che ha addolorato il poliziotto, che ha perso un suo giovane collega nello scontro a fuoco col boss Torrente.

D’altro canto, Rosa potrebbe trovare alleati insperati, portando a una sorta di mobilitazione a suo favore. Ad un certo punto, il quartiere potrebbe riunirsi per sostenerla, creando un contrasto netto con le azioni di Luisa.
Upas, trame 6-7 novembre: Ross disposta a tutto pur di portare avanti la sua  carriera