Dopo l’episodio trasmesso stasera, Un Posto al Sole andrà in onda su Rai 3 mercoledì 30 ottobre alle 20:50. Ecco un’anteprima delle anticipazioni della puntata: la lontananza di Rossella amareggia Nunzio. La serie, giunta alla ventinovesima stagione, è prodotta da Rai Fiction e FremantleMedia Italia.
Riassunto dell’episodio precedente
Per evitare di rimanere di nuovo da sola con il primario, Rossella compie un passo falso che potrebbe comprometterne la posizione lavorativa ai suoi occhi. Filippo non intende recedere dal suo proposito, in rotta di collisione col padre, mentre Marina chiederà a Roberto di sottoporsi a una terapia psicologica, se vuole salvare il loro rapporto. Viste le difficoltà a trovare un nuovo alloggio, l’offerta di Cotugno potrebbe non essere più così improponibile per Guido.
Anticipazioni di Un Posto al Sole: Filippo e Rossella sono ai ferri corti
Luisa, supportata da alcune amiche, decide di affrontare nuovamente Rosa cercando di intimidirla. Le pressioni e le manovre di Luisa, motivate da rancori personali e rivalità, creano un clima di tensione che mette la donna in una posizione difficile, mentre le chiacchiere sulla sua amicizia con don Antoine hanno minato la sua credibilità.
Nel frattempo, il primario inizia a fare la sua mossa nei confronti di Rossella, infastidito dalla sua ritrosia. Questo porta a una sottile guerra psicologica, in cui Fusco cerca di minare la fiducia della dottoressa e metterla in difficoltà sul piano lavorativo. Rossella si ritrova così a fronteggiare una situazione complessa, in cui deve trovare la forza di resistere alle pressioni senza compromettere la sua carriera e la sua integrità personale.
Nunzio, ignaro del disagio che Rossella sta vivendo, si sente deluso dalla sua inerzia. Aspettandosi un parere sincero e un sostegno da parte sua riguardo alle condizioni di Diana, Nunzio è frustrato dalla mancanza di comunicazione tra loro. Nel contesto di tutte queste tensioni, il rapporto tra Filippo e Rossella si fa sempre più conflittuale. Le loro differenze e malintesi accumulati portano a scontri frequenti, ma nel mezzo di questo turbinio, Roberto offre un significativo segnale di distensione a Marina.