Rosa si ritroverà in crisi per le intimidazioni di Luisa e deciderà di parlarne con Don Antoine. Sarà una delle storyline più interessanti degli episodi in onda il 30 e il 31 ottobre.
Intanto Viola, dopo aver avuto un crollo emotivo con il suo ex Eugenio, scoprirà che l’uomo non ha mai smesso di amarla.
Rossella sotto pressione: anticipazioni Un posto al sole del 30 ottobre
Nel corso della puntata di mercoledì 30 ottobre Rosa si ritroverà ancora una volta nel mirino di Luisa che, spinta dalle sue amiche, proverà a intimidire nuovamente la donna.
Intanto l’atteggiamento scostante di Rossella nei confronti del primario finirà per indispettirlo: Fusco cambierà comportamento nei confronti della dottoressa, iniziando una sottile guerra psicologica contro di lei.
Nunzio, inconsapevole di quello che sta succedendo nella vita di Rossella, si mostrerà deluso dal comportamento della dottoressa che non sarà in grado di dargli il supporto necessario riguardo la situazione di Diana.
Nel frattempo il rapporto tra Filippo e Roberto diventerà sempre più teso: il ragazzo non avrà alcuna intenzione di darla per vinta a suo padre che, intanto, sarà protagonista di un gesto distensivo nei confronti della sua compagna Marina.
Eugenio si dichiara a Viola, Rosa in crisi nella puntata del 31/10
Le anticipazioni dell’appuntamento con Un posto al sole del 31 ottobre, invece, rivelano che Rosa sarà in crisi messa sotto pressione dalla perfidia di Luisa. Picariello deciderà così di affrontare la questione con Don Antoine mettendolo al corrente dei pettegolezzi che circolano sul loro conto, dato il rapporto speciale che si è venuto a creare.
Viola si mostrerà provata dalla delicata situazione che sta vivendo con Damiano e finirà per avere un crollo emotivo. Al suo fianco ci sarà l’ex Eugenio che, approfittando di questo momento, finirà per spiazzarla con una dichiarazione d’amore inaspettata.
Intanto Niko proverà in tutti i modi a spronare Alberto affinché riprenda in mano le redini della sua vita, convinto del fatto che presto potrà vivere dei nuovi momenti felici assieme a suo figlio.
Un riepilogo su Alberto: era andato in crisi per la lontananza dal figlio
Negli episodi precedenti Alberto si era ritrovato costretto ad allontanarsi dal piccolo Federico, dopo che Clara aveva deciso di entrare nel programma protezione testimoni assieme al marito Eduardo.
Un duro colpo per l’avvocato Palladini, che era stato costretto a trascorrere molto tempo lontano da suo figlio, iniziando uno dei momenti più bui della sua vita, tanto da avvicinarsi di nuovo all’alcool, rischiando di finire nel baratro della dipendenza.