Domani alle 20:50 torna la soap ambientata a Napoli che Rai 3 trasmette dal lunedì al venerdì nell’access prime time: di seguito le anticipazioni della trama.
Dopo l’episodio trasmesso stasera, Un Posto al Sole andrà in onda su Rai 3 mercoledì 16 ottobre alle 20:50. Ecco un’anteprima delle anticipazioni della puntata: Manuel inaugura il parco archeologico. La soap è ambientata in Italia, a Napoli, ai giorni nostri. La serie, giunta alla ventinovesima stagione, è prodotta da Rai Fiction e FremantleMedia Italia.
Anticipazioni di Un Posto al Sole: Samuel si confronta con Nunzio
Il giorno tanto atteso dell’inaugurazione del parco archeologico è finalmente arrivato. Manuela, emozionata e orgogliosa, spera che questo evento rappresenti un nuovo inizio per la comunità e per il suo progetto. Nonostante le tensioni tra di loro, Jimmy, spronato da Niko, decide di “sacrificarsi” per rendere felice Manuela e partecipare all’evento con entusiasmo. Tuttavia, l’arrivo imprevisto di Costabile rischia di guastare la festa e rovinare l’atmosfera di gioia.
Nel frattempo, Rossella si trova a fare i conti con una situazione delicata dopo la carezza ricevuta dal nuovo primario. Questo gesto ambiguo la porta a domandarsi se si tratti di una sgradevole consuetudine da parte del superiore o di una sua suggestione. La confusione e l’incertezza sulla vera intenzione del primario la costringono a valutare attentamente la situazione, considerando che lui, poche ore prima, le aveva fatto un’interessante proposta lavorativa.
Infine, Samuel affronta Nunzio, rinfacciandogli la loro dolorosa separazione. Lo Chef del Vesuvio ha deciso di lasciare la casa con cui convive con il suo amico per trasferirsi da Diana, la sua fidanzata. Samuel, dopo questa notizia, è precipitato in una devastante crisi da abbandono, il ragazzo non si sente pronto ad affrontare questo nuovo capitolo della sua vita.