In questo episodio di The Bold and the Beautiful, Carter prende decisioni audaci.
invitando Ivy ed Electra a Los Angeles con la speranza di rivitalizzare Forrester Creations
linea di speranza per il futuro in difficoltà. Lanciando una nuova collezione di gioielli,
Carter crede che possano iniettare nuova energia nel marchio,
fornire a Hope il tanto necessario sollievo dalle sue preoccupazioni. Ma la sua decisione non piace a tutti—soprattutto a Steffy, che non è convinta che i design di Ivy ed Electra siano adatti all’azienda. Carter esorta Steffy a riconsiderare, e Ivy prova persino un approccio diretto, tentando di influenzare Steffy personalmente. Ivy comprende la tensione tra lei e Steffy, ma spera che, per il bene dell’azienda, Steffy possa mettere da parte i suoi sentimenti personali.
Nonostante gli sforzi di Ivy, Steffy rifiuta fermamente il progetto di gioielli proposto, esprimendo i suoi dubbi sulla direzione creativa di Ivy ed Electra e mostrando poco interesse nel rilanciare Hope for the Future. Nonostante la risposta di Steffy, Ivy decide di cercare supporto da Eric, sapendo che la sua influenza potrebbe cambiare le sorti a suo favore. Mentre Ivy condivide la sua prospettiva con lui, Eric, che valuta l’unità familiare, vede i potenziali benefici del progetto e sente che Steffy potrebbe non considerare l’opportunità in modo obiettivo. Esprime il suo sostegno per l’iniziativa di Ivy, che riporta in considerazione il lancio della collezione mentre mina indirettamente l’autorità di Steffy.
Il sostegno incrollabile di Carter per la collezione di Ivy ed Electra solleva sopracciglia, specialmente da parte di Steffy, che inizia a mettere in dubbio i suoi motivi. Steffy, ora chiedendosi se i sentimenti personali di Carter per Ivy stiano offuscando il suo giudizio, rimane sorpresa dall’arrivo inaspettato di Ivy ed Electra alla Forrester Creations. Crede che, in quanto CEO, Carter avrebbe dovuto consultarla prima di prendere tali decisioni. Le azioni di Carter hanno portato Steffy a riconsiderare la sua fiducia in lui, un sentimento che suo padre Ridge ha provato a lungo. Mentre inizialmente Steffy rispettava l’impegno di Carter verso l’azienda, le sue recenti manovre la fanno dubitare della sua lealtà e se stia usando la sua posizione per promuovere agende personali.
Il coinvolgimento di Carter nel lancio della gioielleria non solo mette a rischio la sua posizione alla Forrester, ma approfondisce anche una frattura all’interno della famiglia Forrester, soprattutto perché viene visto come qualcuno che dà priorità al progetto di Hope rispetto alle sue responsabilità. Il suo tentativo di aiutare Hope potrebbe alla fine ritorcersi contro di lui, minacciando la sua carriera alla Forrester Creations mentre Steffy, e possibilmente Ridge, considerano se le azioni di Carter siano troppo rischiose per il futuro dell’azienda.
Sintonizzati su *Beautiful* per vedere se la scommessa di Carter darà i suoi frutti o porterà alla sua rovina mentre le tensioni aumentano all’interno della Forrester Creations.