Le anticipazioni de La rosa della vendetta, relative alla puntata che andrà in onda domenica 3 novembre su Canale 5, rivelano che Zafer avrà un nuovo malore. Si sentirà male nel momento in cui scoprirà che Gara è in realtà Firuze, la madre biologica di Deva.
Ibrahim prepara la Ciorbă a Deva
Deva farà una confidenza a Gara. Ancora in preda al suo malessere di origine psicofisico, le rivelerà che da piccola, quando stava male, Ibrahim le preparava un piatto speciale: una Ciorbă con la pastina a forma di fiore. Deva aggiungerà che a farla guarire, in realtà, era la presenza del padre.
Gara svelerà a Gulcemal il contenuto delle confessioni di Deva e le chiederà di perdonarla. Gulcemal, allora, chiederà a Ibrahim di preparare lo stesso piatto a Deva. L’uomo lo farà e, dopo averle portato il piatto, affermerà che non la considererà più sua figlia, se lei non metterà la parola fine al suo matrimonio con Gulcemal.
Armagan sarà pronto a partire e ad accompagnarlo in aeroporto sarà Ipek. Quest’ultima, durante il tragitto, gli confesserà il suo amore. Armagan deciderà di restare. Deva dirà a Ibrahim che sarà per sempre suo padre. Dopo che Gulcemal lo accompagnerà a casa, Ibrahim gli rivelerà che Deva è in realtà figlia di Mustafa e per questo il loro amore non potrà avere un futuro.
Armagan scopre che Deva è la sua sorellastra
Ibrahim racconterà la verità sul padre di Deva anche a Ipek e Armagan, e quest’ultimo scoprirà di essere il fratellastro di Deva. La ragazza tornerà dal padre e abbraccerà commossa Armagan, anche se poi gli racconterà che la madre aveva tentato di uccidere Gara. Armagan sarà ancora una volta sconvolto dalla cattiveria di Zafer.
Il successo de La rosa della vendetta
Si avvicina l’epilogo de La rosa della vendetta, la puntata finale è prevista per domenica 10 novembre. Nel frattempo, Mediaset continua a festeggiare per gli ottimi ascolti serie che, nonostante la sfida diretta con le nuove fiction della Rai, continua a restare leader della prima serata della domenica.
Nella puntata del 27 ottobre, la serie ha ottenuto una media di 2.476.000 telespettatori con uno share del 13.58%.