Colpi di scena in arrivo prima del gran finale de La rosa della vendetta, la serie in onda in prima serata tutte le domeniche su Canale 5.
Cosa accadrà ai personaggi? Riusciranno ad essere felici? Queste e altre domande troveranno una risposta nell’ultima puntata della fiction turca, in programma a novembre.
In attesa dell’ultimo attesissimo appuntamento, Murat Ünalmış, interprete del protagonista Gulcemal, ha parlato proprio dell’ultima puntata durante un’intervista rilasciata a Verissimo. “Un bel finale, piacerà al pubblico”, ha anticipato l’attore.
Intervista a Murat Ünalmış, Gulcemal ne La rosa della vendetta
Nella puntata di Verissimo in onda sabato 12 ottobre 2024 Murat Ünalmış è stato uno degli ospiti di Silvia Toffanin. L’indimenticato Demir di Terra amara è al momento l’interprete del protagonista Gulcemal nella serie La rosa della vendetta, in onda in prima serata la domenica su Canale 5. L’attore turco ha rilasciato una lunga intervista in cui ha parlato della nascita del suo primo figlio, ma anche dei personaggi che lui ama interpretare. A proposito di quest’ultimo argomento, Ünalmış ha rivelato alla conduttrice di essere più a suo agio nel dare vita a personaggi tormentati e profondi, proprio come Demir e Gulcemal. “Mi piace interpretare ruoli drammatici e intensi.
Murat Ünalmış sul finale de La rosa della vendetta: ‘Piacerà al pubblico’
Sempre nel corso dell’intervista a Verissimo, l’attore Murat Ünalmış ha parlato di quanto sia soddisfatto del finale de La rosa della vendetta.
L’attore prima ha spiegato che la serie sarebbe dovuta durare molto di più di una stagione, ma le cose non sono andate come pianificate e il finale è stato anticipato. Poi l’interprete quarantatreenne ha dichiarato: “Sono contento di come sia terminata”. Poi, senza scendere troppo nei dettagli, l’attore turco ha anticipato che l’ultima puntata di sicuro piacerà al pubblico italiano.
Melis Sezen, Deva de La rosa della vendetta, ospite a Verissimo
Melis Sezen, l’attrice turca interprete di Deva, la protagonista de La rosa della vendetta, sarà ospite di Silvia Toffanin nello studio di Verissimo nel weekend del 19 e 20 ottobre 2024. Nata nella cittadina di Silivri il 2 gennaio 1997, Melis Sezen cresce in una famiglia di imprenditori di origini albanesi, greche e macedoni. I genitori appoggiano fin dall’inizio la sua scelta di intraprendere la carriera di attrice che inizia all’età di 12 anni con i primi spettacoli teatrali.