Le anticipazioni turche della soap tv La rosa della vendetta annunciano che Zafer rivelerà a Deva che Mustafa Pehlivan è suo padre: questa verità, tenuta segreta per anni, creerà diverse dinamiche. Armagan, quindi, scoprirà quindi che Deva è sua sorella, mentre Zafer sverrà alla vista di Gara. Spazio anche alle vicende di Gulendam, che verrà a sapere che Mert è pronto a fuggire, mentre Gulcemal e Deva si lasceranno andare alla passione per la prima volta.
Deva scopre che è la figlia di Mustafa Pehlivan e Armagan è suo fratello
Sarà tempo di rivelazioni alla villa di Gulcemal Sahin.
Durante momenti concitati di litigi interminabili tra i vari membri delle famiglie, Zafer rivelerà a Deva che Mustafa Pehlivan è suo padre. L’intento della madre di Armagan sarà chiaro: far scoprire alla ragazza che suo marito Gulcemal ha ucciso il suo padre biologico, sperando che ciò la porti a lasciare il consorte.
Armagan, pertanto, scoprirà che Deva è sua sorella. Intanto, un nuovo segreto verrà a galla, sconvolgendo ulteriormente gli equilibri già precari.
Zafer scopre che Gara è Firuze e sviene
Zafer incrocerà lo sguardo di Gara, riconoscendo in lei Firuze, la madre di Deva. Questa scoperta sarà sconvolgente per la signora Pehlivan, che sverrà alla vista della donna. Nel frattempo, Gulendam cercherà di portare avanti il suo matrimonio con Mert, ma scoprirà che suo marito è pronto a fuggire.
Intanto, il matrimonio tra Gulcemal e Deva sembrerà andare bene: i due sposini si lasceranno andare alla loro prima notte di passione.
Il mattino seguente, però, Sahin avrà un’amara sorpresa, poiché sua moglie lo lascerà con una lettera.
Un riepilogo degli episodi precedenti: Ibrahim ha ricattato Zafer
Nelle precedenti puntate de La rosa della vendetta andate in onda su Canale 5, Ibrahim ha chiesto a Gara di impedire le nozze di Deva e Gulcemal, ma senza successo.