Deva avrà la febbre alta nelle prossime puntate de La Rosa della vendetta (titolo originale Gulcemal).
Le anticipazioni rivelano che Gulcemal cambierà improvvisamente atteggiamento con la moglie,
e se ne prenderà cura con amore e preoccupazione.
Nel frattempo tra Gulendam e Mert la tensione sarà alle stelle, dopo la decisione dell’uomo che sceglierà di restare alla villa per non rinunciare alla vita agiata.
Tensione tra Gulcemal e Deva
Gulcemal e Deva vivranno dei momenti molto difficili, perché durante la cerimonia di nozze saranno interrotti da Zafer che chiamerà suo figlio per digli una cosa importante.
La donna riuscirà a seminare zizzania nella vita di Gulcemal, perché gli rivelerà che Mert è l’ex fidanzato di Deva, scatenando in lui una forte rabbia nei confronti di sua moglie e suo cognato. L’uomo sarà sul punto di uccidere Mert ma alla fine, per evitare di rovinare la vita di sua sorella, si limiterà a tagliargli un dito. Deva resterà alla villa come moglie di Gulcemal, ma tutto cambierà all’improvviso all’interno della coppia. Lui non riuscirà più a fidarsi di lei dopo aver saputo che gli ha mentito per mesi su Mert, mentre Deva tornerà a vedere in Gulcemal un mostro, visto che ha amputato un dito a suo cognato senza farsi troppi problemi. Entrambi saranno infelici e resteranno sotto lo stesso tetto senza quasi rivolgersi la parola, se non per rinfacciarsi i reciproci errori.
Il vero volto di Mert
Il clima sarà teso anche per Gulendam, che quando tornerà a casa e troverà suo marito con la mano ferita tenterà di chiudere ogni rapporto con Gulcemal. Gulendam, furiosa con il fratello, non avrà intenzione di restare un minuto di più sotto il suo stesso tetto e proporrà a Mert un trasferimento in Italia.
Deva ha scelto di seguire il suo cuore
Nelle puntate in onda su Canale 5, Gulcemal e Deva si sono resi conto di non poter vivere l’uno senza l’altra. Lui ha fatto una dichiarazione d’amore a Deva, che ha accettato di sposarlo.