Cosa succederà nelle nuove puntate della fortunata serie turca con gli attori di “Terra Amara” e “Come Sorelle”?
Torna con un nuovo doppio appuntamento la soap opera turca La Rosa della Vendetta, in onda questa sera, domenica 6 ottobre 2024, in prima serata su Canale 5, a partire dalle 21.30. Due nuovi episodi per scoprire cosa succederà ai protagonisti dell’amatissima produzione televisiva (titolo originale: Gülcemal) che vede nel cast gli attori di Terra Amara e Come Sorelle.
La rosa della vendetta su Canale 5
Questa sera su Canale 5 torneremo a seguire quello che accade tra Gülcemal e Gülendam. Il primo è il protagonista, che dà anche il nome alla serie in Turchia: è un uomo scontroso, dal carattere non facile, che ha subito da piccolo l’abbandono della madre e ora cerca di vendicarsi. Grazie a Deva cambia il suo atteggiamento. La serie è ricca di colpi di scena e intrighi, nei 13 episodi della durata di 120/130 minuti che compongono la produzione televisiva.
Dove eravamo rimasti
Facciamo il punto della situazione per vedere dove eravamo rimasti. Dopo la fuga di Deva con Armagan e le lunghe ricerche, Gülendam ascolta una lite tra Mert e Vefa e scopre così del matrimonio ormai finito tra lui e Deva. Zafer, invece, va da Ibrahim per riprendersi Armagan.
Nell’episodio 26, il primo dei due in onda stasera, Gulcemal trova finalmente Armagan ferito nel bosco e lo fa salire in macchina nonostante le rimostranze di lui che non vuole ricevere il suo aiuto. Deva è in macchina che li aspetta. Intanto Ibrahim e Ipek a casa di Gülcemal attendono notizie insieme a Gara e Canan. Ipek chiede a Gara se si siano già viste in passato, ma Gara e Ibrahim negano. Gülendam, intanto, al piano di sopra ha scoperto della relazione tra Mert e Deva e affronta il marito.
Arrabbiatissima, inizialmente, lo vuole uccidere, ma Mert piano piano riesce a calmarla e a convincerla che lui era intenzionato a dire la verità ma Deva glielo ha impedito. Sostiene che Deva sia davvero la spia di Zafer e che sia entrata in quella casa soltanto per amore dei soldi mentre lui a poco a poco, si è abituato e innamorato di Gülendam. Mert, intanto, finge di volersi ammazzare e spara un colpo di pistola a vuoto. Gülendam cede al suo ricatto psicologico e gli dice che non dirà niente al fratello e resterà al suo fianco.
Nell’episodio 27 Gulcemal porta Deva al lago, la fa salire su una barca e, una volta arrivati al centro del lago, le chiede di sposarlo. La ragazza accetta, ma in cuor suo sente il peso di non aver ancora confessato al suo innamorato di essere stata fidanzata con Mert in passato, e anche in quest’occasione non riesce a dirglielo. Gülcemal, dopo aver riaccompagnato Deva a casa, riceve una chiamata da Armagan, il quale lo informa delle condizioni critiche di Zafer, così l’uomo si precipita in ospedale e fa di tutto per salvare la vita alla madre che lo aveva abbandonato.
Chiama un rinomato chirurgo da Istanbul e le dona anche il suo sangue. Vefa, intanto, tenta di dissuadere Gülendam dal presentarsi a casa di Deva, ma la ragazza non vuole sentire ragioni, e proibisce a Vefa di rivelare a Gülcemal la verità su Deva e Mert, per paura che l’uomo possa uccidere il suo sposo Mert. Così, mentre Deva fa colazione con Ibrahim e Ipek, bussa alla porta Gülendam e fa una scenata alla ragazza. Ibrahim è affranto per la decisione di Deva di sposare Gulcemal, e telefona a Gara dicendole che se non impedirà il matrimonio rivelerà a Deva che è sua madre.