“La rosa della vendetta”: la trama della puntata del 13 ottobre 2024

Ibrahim è affranto per la decisione di Deva di sposare Gulcemal e telefona a Gara dicendole che se non impedirà il

matrimonio rivelerà a Deva che è sua madre. Mentre Gulcemal è in ospedale, ancora sconvolto dalla rivelazione di Zafer,

Deva gli telefona invano e inizia a temere che non torni. Gulendam chiede a Mert se tutto questo sia opera sua, ma lui le

dice di aver chiesto a Ibrahim di impedire il matrimonio, quindi non ha idea dell’accaduto, dal momento che l’uomo non si è presentato. Poco dopo, arrivano proprio Ibrahim e Ipek. Gulendam li accusa di non essere arrivati in tempo e rischia quasi di mettere le mani addosso a Ipek prima che Ibrahim e Mert le dividano.

In seguito, Ibrahim prende da parte Gara e la avverte del fatto che Mert conosce la sua identità, perciò sarà costretto a dire a Deva che Gara è sua madre prima che lo faccia lui. In attesa che lo sposo ritorni, Ipek è scettica, mentre Armagan rassicura Deva dicendo che Gulcemal non la lascerebbe mai.

Ma quando Gulcemal finalmente si fa sentire, è per chiamare Vefa e dirgli di portare Mert alla scogliera. Gulendam intuisce sia stata Zafer a chiamare Gulcemal. Gulendam si trova in ospedale dopo il suo tentato suicidio e Gulcemal apprende dal medico che sua sorella ha perso molto sangue ed è ancora in pericolo di vita.