La rosa della vendetta, la soap turca chiude a novembre: non ci sarà un’altra stagione

Per la serata del 10 novembre è prevista la puntata conclusiva della soap opera turca con Gulcemal e Deva

La rosa della vendetta chiude i battenti a novembre con il gran finale di sempre. Dopo il buon successo di ascolti registrato in queste settimane, gli spettatori dovranno prepararsi ad assistere all’atteso epilogo delle vicende di Gulcemal e Deva nel prime time di Canale 5.

Al momento, l’ultima puntata è prevista per la serata del 10 novembre, dopodiché calerà per sempre il sipario sulla serie, dato che in Turchia non è stata realizzata una nuova stagione.

In foto Gulcemal de La rosa della vendetta, © Fox

Chiude La rosa della vendetta: il finale a novembre in prima serata su Canale 5

Le vicende di Gulcemal e Deva hanno appassionato il pubblico del prime time di Canale 5 che, in queste settimane, ha seguito con affetto le varie puntate che sono state trasmesse prima in estate e poi in autunno.

Un successo che ha permesso alla rete ammiraglia di registrare buonissimi ascolti, riuscendo a tener testa ai dati Auditel delle fiction trasmesse nella stessa fascia oraria su Rai 1.

Adesso, però, sta per arrivare il momento dell’atteso finale: il 10 novembre è in programma la puntata conclusiva della soap opera, salvo ulteriori variazioni di palinsesto e puntate più brevi per cercare di allungarla ancora un po’.

Non ci sarà un’altra stagione della soap turca con Gulcemal e Deva

Con l’ultima puntata di novembre, però, calerà per sempre il sipario sui protagonisti di questa serie turca, dato che in patria non è stata realizzata una nuova stagione.

Nonostante il buon successo di ascolti registrato, la soap con Murat Unalmis non è stata messa in cantiere con una ipotetica seconda stagione.

La soap opera turca cresce negli ascolti e batte la fiction di Rai 1 con Ambra Angiolini

Intanto, anche questa settimana la soap è riuscita a portare a casa ottimi ascolti nella sfida Auditel della domenica sera.

L’appuntamento del 13 ottobre ha registrato una media di 2,6 milioni di telespettatori, arrivando a sfiorare la soglia del 15% di share e picchi che hanno raggiunto anche il 19% durante la messa in onda dei minuti conclusivi.