“La rosa della vendetta” in TV: Anticipazioni imperdibili della serata!

Scopriamo cosa accade nel corso della nuova puntata de “La rosa della vendetta”, la serie turca in onda oggi, domenica 27 ottobre 2024, a partire dalle 21.20 su Canale 5. I comportamenti di Gulcemal spingono Gulendam a compiere una scelta complessa e radicale.

La rosa della vendetta, anticipazioni del 27 ottobre 2024

Nella nuova puntata de “La rosa della vendetta”, Gulendam viene a sapere del violento atto commesso da suo fratello contro suo marito: l’uomo, senza alcun rimorso, gli ha brutalmente tagliato un dito come punizione. Scioccata e ferita, Gulendam non riesce a perdonarlo per questo gesto crudele e, in preda alla disperazione, decide di organizzare una fuga con Mert, progettando di abbandonare tutto per ricominciare altrove.

Deva è profondamente scossa dalla crudeltà implacabile di Gulcemal. Nonostante tutti i loro conflitti, cerca di farlo ragionare, spiegandogli con sincerità che Mert non ha più alcun significato per lei e che il passato è ormai alle spalle. Ma i suoi tentativi di riportarlo alla realtà si rivelano vani. In un impulso di ulteriore sospetto, Gulcemal bandisce persino i fedeli Vefa e Gara dalla sua vita, etichettandoli come traditori, e mostra di non tollerare alcuna esitazione o dissenso. Gulcemal costringe Deva e a Mert a vivere nella stessa casa, ma senza avere alcun contatto.

Come non bastasse, il caos aumenta quando Ibrahim contatta Gara, pregandola di aiutarlo a portare via Deva da quella casa ormai piena di tensioni e pericoli. Gara, però, non sembra del tutto d’accordo: in lei c’è ancora il desiderio di tenere vicini sia Deva che Gulcemal, sognando che tutto possa risolversi. Anche se Gulendam appare risoluta a lasciare la casa, Mert non mostra la stessa determinazione: nonostante le liti e le tensioni, preferisce sottomettersi alle condizioni di Gulcemal pur di non perdere il proprio equilibrio. Gulendam, profondamente delusa dalla scelta di suo marito, esplode di rabbia e prende la decisione definitiva di porre fine al loro matrimonio, pronta a voltare pagina per davvero.

Dove vedere La rosa della vendetta in tv e in streaming

La nuova puntata di “La rosa della vendetta” va in onda domenica 27 ottobre 2024, a partire dalle 21.20.su Canale 5. Gli episodi della serie turca sono visibili anche, in live streaming e on demand,sulla piattaforma Mediaset Infinity.