Scopriamo cosa accade nel corso del settimo appuntamento con la seconda stagione de “La rosa della vendetta”, la serie turca in onda su Canale 5 oggi, domenica 13 ottobre 2024, a partire dalle 21.20. Riusciranno Deva e Gulcemal a sposarsi?
La rosa della vendetta, anticipazioni del 13 ottobre 2024
Ibrahim è profondamente turbato dalla decisione di Deva di sposare Gulcemal. Disperato, chiama Gara e la mette alle strette: se non farà qualcosa per fermare il matrimonio, lui confesserà a Deva la verità, ossia che Gara è sua madre. Gulcemal si trova in ospedale, scosso dalla recente scoperta fatta da Zafer. Deva cerca in ogni modo di contattarlo, ma senza successo; e inizia a temere che Gulcemal possa non tornare più.
Nel frattempo Gulendam affronta Mert, sospettando che dietro tutto ciò ci sia la sua mano. Mert però nega ogni coinvolgimento diretto, spiegando di aver solo chiesto a Ibrahim di bloccare le nozze, ma che non ha idea di cosa sia successo, dato che l’uomo non si è presentato. Poco dopo, Ibrahim arriva con Ipek al seguito, e una furiosa Gulendam li accusa di essere arrivati troppo tardi. L’ira di Gulendam si riversa su Ipek, al punto che rischia di aggredirla fisicamente, finché non intervengono Ibrahim e Mert per dividerle.
Deva attende ansiosamente il ritorno di Gulcemal, mentre Ipek esprime dubbi sul fatto che lo sposo possa effettivamente tornare. Armagan, tuttavia, cerca di tranquillizzarla, rassicurandola sul fatto che Gulcemal non la abbandonerebbe mai. Ibrahim affronta Gara in privato, avvisandola che Mert conosce la sua vera identità e che se lei non svelerà la verità a Deva, sarà lui a farlo per primo.
Quando finalmente Gulcemal si fa vivo, non è per rassicurare Deva, ma per telefonare a Vefa, chiedendogli di portare Mert alla scogliera. Gulendam, intuendo che dietro il comportamento di Gulcemal ci sia Zafer, inizia a collegare i pezzi. In ospedale Gulcemal viene informato dal medico che sua sorella Gulendam, dopo il tentativo di suicidio, ha perso molto sangue ed è ancora in condizioni critiche, con la sua vita in bilico.
Dove vedere La rosa della vendetta in tv e in streaming
La nuova puntata di “La rosa della vendetta” va in onda domenica 13 ottobre 2024, a partire dalle 21.20.su Canale 5. Gli episodi della serie turca sono visibili anche, in live streaming e on demand, sulla piattaforma Mediaset Infinity.