Le anticipazioni della nuova puntata de La rosa della vendetta in programma domenica 27 ottobre su Canale 5 alle 21:30 circa rivelano che Gulcemal continuerà a mostrarsi spietato nei confronti di Deva e del suo ex compagno Mert.
Deva, costretta a sottostare agli ordini del marito, inizierà a stare male tanto da essere vittima di un malore che costringerà Gulcemal a far intervenire un medico al più presto.
Gulcemal sempre più spietato: anticipazioni La rosa della vendetta del 27 ottobre
Gulcemal continuerà a mostrarsi spietato nei confronti di Deva e del suo ex fidanzato Mert.
Dopo essere convolato a nozze con la donna, la costringerà a vivere assieme a Mert, ma senza mai guardarsi.
Intanto Gulendam scoprirà cosa è successo tra suo fratello e suo marito, venendo a conoscenza del terribile gesto di Gulcemal.
Ibrahim, invece, comincerà a essere preoccupato per quanto sta accadendo a Deva, motivo per il quale chiederà a Gara di intervenire e aiutarlo a portare via la donna dalla casa di Gulcemal, consapevole del fatto che potrebbe essere in serio pericolo.
Deva ha un malore, Armagan si dichiara a Ipek
Intanto, Deva avrà un malore improvviso che metterà tutti in allerta.
Gulcemal deciderà di far intervenire subito un medico che, dopo averla visitata, appurerà che si tratta di una malattia psicosomatica, dovuta probabilmente a un grande turbamento vissuto nel corso dell’ultimo periodo della sua vita.
La soap turca vince la gara ascolti della domenica sera
La soap turca continua a brillare negli ascolti della fascia serale di Canale 5, registrando numeri decisamente più alti di quelli ottenuti dalla fiction Sempre al tuo fianco, in onda nella stessa serata su Rai 1.
La scorsa settimana, ad esempio, la soap con protagonisti Gulcemal e Deva ha ottenuto un ascolto di circa 2,6 milioni di fedelissimi spettatori in prime time, arrivando a sfiorare il muro del 15% di share.
La serie turca ha così battuto la serie tv con Ambra Angiolini sulla Protezione Civile, che si è portata a casa un ascolto di 2,4 milioni di spettatori.