Sta per giungere al termine la serie La rosa della vendetta, con protagonista Murat Unalmis. Secondo alcune indiscrezioni, la serie turca concluderà la messa in onda domenica 10 novembre. Il pubblico avrà modo di scoprire come si risolveranno le vicende tra Gulcemal e Deva, e ci sarà anche una gradita sorpresa per loro: l’arrivo di un bambino.
Ottimi risultati per la serie tv
Non manca molto alla fine de La rosa della vendetta. Domenica 10 novembre, chiuderà i battenti la serie turca che ha visto Murat Unalmis nei panni di Gulcemal. Dopo il successo riscosso nei panni di Demir Yaman in Terra amara, il pubblico l’ha seguito in questa nuova saga familiare sia durante la prima parte della stagione, andata in onda in estate, sia nella seconda, che ha occupato il palinsesto autunnale di Canale 5.
Fin dal suo esordio, la serie ha ottenuto ottimi risultati, con una media di tre milioni di telespettatori e uno share pari al 19%. Anche in autunno i risultati sono stati soddisfacenti, attestandosi su uno share tra il 12% e il 13%, nonostante gli “scontri” con la fiction di Rai 1 in prima visione tv.
Il colpo di scena della puntata finale
In attesa di sapere se al termine de La rosa della vendetta, il pubblico potrà assistere al proseguio della messa in onda Segreti di Famiglia, o altre serie in programma per l’attuale stagione televisiva, nell’ultimo episodio ci sarà un salto temporale di cinque anni.
Gulcemal ha inscenato la sua morte e tornerà per la gioia di tutti. Sarà una grande sorpresa, in quanto ha finto di lanciarsi da un burrone.
La sua famiglia sarà pronta ad accoglierlo, in primis la madre Zafer, consapevole dei numerosi errori commessi con lui in passato. Gulcemal scoprirà di essere padre: dal suo matrimonio con Deva, nascerà il piccolo Cemal.
Mediaset celebra il successo de La rosa della vendetta
Non è escluso che Mediaset decida di puntare ancora sulle serie turche, visto il modo in cui riescono a coinvolgere il pubblico di Canale 5.
Sull’account X di Qui Mediaset, viene celebrato il successo per la puntata andata in onda domenica 20 ottobre.
“Su Canale 5 la serie La Rosa della Vendetta si conferma leader della prima serata”, si legge nel post. Insomma, a esordire in Italia è stata Cherry Season, poi è arrivato Can Yaman con le sue interpretazioni e, dopo lui, tanti altri attori turchi hanno debuttato nella tv italiana, riscuotendo un gradito successo, che li ha portati anche a essere ospiti di diverse trasmissioni.