“La Rosa della Vendetta: Cambio di Programma! La Puntata di Domenica Inizia Prima del Previsto!”

Cambio di programmazione per La rosa della vendetta, la fortunata soap opera turca del prime time di Canale 5, in programma anche domenica 27 ottobre.

A differenza di quanto accadrà questa settimana, però, la Guida tv Mediaset riporta una variazione legata all’orario di inizio della serie, che non andrà in onda alle 21:30 ma si anticiperà di dieci minuti, complice una puntata leggermente più breve di Paperissima Sprint nella fascia dell’access prime time.

In foto Gulcemal de La rosa della vendetta, © Mediaset

Il successo della soap turca con Murat Unalmis nel prime time Mediaset

La serie turca con protagonista Murat Unalmis prosegue con successo la sua messa in onda nella fascia serale di Canale 5 dove, in queste ultime settimane, è arrivata a superare abbondantemente i due milioni e mezzo di telespettatori, con picchi che hanno raggiunto anche il 18% di share.

Risultati che rendono la serie una delle più viste nel prime time di Canale 5, in grado di superare anche gli ascolti di Storia di una famiglia perbene, la fiction italiana con Giuseppe Zeno che al venerdì sera si sta “accontentando” di una platea di circa 2,3 milioni di telespettatori a puntata, in netto calo rispetto ai dati della prima stagione, quando sfiorò la soglia dei 3 milioni.

Cambio palinsesto per La rosa della vendetta: partenza anticipata il 27 ottobre

Domenica 27 ottobre è previsto un nuovo appuntamento in prima serata con La rosa della vendetta che, tuttavia, non andrà in onda alle 21:30.

L’orario di partenza, infatti, è fissato alle ore 21:20, in anticipo di circa dieci minuti rispetto al solito, sempre dopo l’appuntamento in access prime time con Paperissima Sprint.

Gulcemal si scontra con sua mamma Zafer

Intanto, le anticipazioni della soap rivelano che, in vista del gran finale di sempre, ci sarà un nuovo durissimo scontro che avrà come protagonisti Gulcemal e sua mamma Zafer.

I due si ritroveranno faccia a faccia e, in quella occasione, Gulcemal chiederà alla donna di dirgli almeno per una volta di volergli bene.

La reazione di Zafer non sarà delle migliori: la donna, spietata e crudele come sempre, non vorrà accontentare la richiesta del figlio, ribadendogli tutto il suo disprezzo.

Da qui la decisione di Gulcemal di gettarsi da una scogliera per farla finita, salvo poi scoprire, grazie a un salto temporale di cinque anni, che in realtà aveva solo inscenato il suo decesso.