Nella puntata della soap Tv La Rosa dells vendetta in onda domenica 27 ottobre 2024 Armagan dichiarerà i suoi sentimenti a Ipek ma prima che lei risponda, le dirà di essere intenzionato a trasferirsi a Londra per cominciare una nuova vita.
Invece Deva si sentirà male a causa di una malattia psicosomatica dovuta al grande turbamento che sta vivendo a causa di Gulcemal.
Deva si sente male: anticipazioni del 27 ottobre
La puntata del 27 ottobre riprenderà dal momento in cui Mert e Deva avranno fatto ritorno a casa insieme a Gulcemal, il quale li costringerà a vivere sotto lo stesso tetto senza potersi guardare negli occhi.
Gulendam scoprirà ciò che il fratello ha fatto al marito e sarà sconvolta. La tensione in casa sarà alle stelle e Deva non riuscirà a far ragionare Gulcemal. La donna, stremata dalla situazione, avrà un collasso e farà preoccupare tutti quanti. Il medico chiamato da Gulcemal affermerà che Deva soffre di una malattia psicosomatica causata dal profondo turbamento che sta vivendo.
Ibrahim, intanto, sempre più preoccupato per la salute di Deva, chiederà a Gara di aiutarlo a far fuggire la ragazza da quella casa, ma la donna si rifiuterà di aiutarlo.
Armagan si dichiara a Ipek e poi annuncia la partenza per Londra
Ipek invece, confesserà a Ibrahim che Arnagan le fa fatto una vera e propria dichiarazione d’amore.
Lei però non ha avuto nemmeno il tempo di rispondere e quindi Armagan credendo di non essere corrisposto, deciderà di trasferirsi a Londra per iniziare una nuova vita. Il ragazzo saluterà Gulendam dicendole che sarà sempre suo fratello e che avrà sempre un posto accanto a lui. La sorella di Gulcemal, in seguito, progetterà di fuggire in Italia con Mert.
Gulcemal non se ne starà a guardare e per prima cosa bloccherà le carte di credito della sorella che così non riuscirà ad acquistare i biglietti aerei. Gulendam affronterà il fratello ma lui in tutta risposta le dirà che non le darà più un soldo se lascerà quella casa. Zafer invece, chiederà a Ipek di impedire la partenza di Armagan.
Le anticipazioni sul finale di stagione de La Rosa della vendetta
La Rosa della vendetta si sta per avviare al gran finale di stagione che, con tutta probabilità, verrà trasmesso di Canale 5 il prossimo 10 novembre. Al momento non c’è ancora l’ufficialità da parte di Mediaset, ma la data potrebbe slittare al massimo di una sola settimana.
Stando alle anticipazioni, la serie con Gulcemal e Deva avrà il suo lieto fine, visto c’è nell’ultimo episodio i due protagonisti si ricongiungeranno dopo ben cinque anni passati lontani e durante i quali tutti credevano che Gulcemal fosse morto. Ci sarà il lieto fine anche per Armagan, che coronerà il suo sogno d’amore con Ipek e tornerà anche a camminare.