Cosa succederà nelle nuove puntate della serie turca con gli attori di “Terra Amara” e “Come Sorelle” in onda oggi nella prima serata di Canale 5?
Nella prima serata di Canale 5 di oggi, domenica 13 ottobre 2024, va in onda un nuovo doppio appuntamento con la soap opera turca La Rosa della Vendetta. A partire dalle ore 21.30 potremo scoprire cosa succede ai protagonisti, con due nuovi episodi della seguitissima produzione televisiva, il cui titolo originale è Gülcemal: serie tv che vede un cast composto dagli amatissimi attori di altri progetti tv di successo, come Terra Amara e Come sorelle.
La rosa della vendetta su Canale 5
In prima serata su Canale 5, questa sera andranno in onda due nuove puntate, che ci racconteranno le vicende tra Gülcemal e Gülendam. Gülcemal, che dà il nome alla serie originale turca, è un uomo con un carattere difficile, burbero, scontroso: da piccolo ha subito un trauma terribile, come quello dell’abbandono da parte della madre. Diventato adulto, non chiede altro che vendetta per quello che ha subito: per fortuna, però, Deva gli fa cambiare idea. Anche nelle due puntate in onda oggi non mancheranno emozioni e colpi di scena, ma anche intrighi, che caratterizzano tutti i 13 episodi, della durata di 120-130 minuti, che compongono questa produzione televisiva.
dove eravamo rimasti
Nelle scorse puntate de La rosa della vendetta avevamo lasciato Armagan ferito in un bosco, portato in salvo da Gülcemal, e Gülendam che aveva scoperto della relazione tra Mert e Deva. Mert aveva finto di volersi ammazzare e Gülendam, cedendo al suo ricatto psicologico, aveva promesso di non rivelare la sua scoperta. Gülcemal aveva anche chiesto a Deva di sposarlo e lei aveva detto sì, anche se si è sentita ancora più profondamente in colpa per non avergli detto niente della sua relazione con Mert.
Le anticipazioni delle puntate di oggi
Nell’episodio 28 Ibrahim non accetta la decisione di Deva di sposare Gülcemal: mentre Ipek prova a consolarlo telefona a Gara. Le chiede di impedire il matrimonio, altrimenti dirà a Deva che è sua madre. Mert, intanto, ascolta la telefonata dal balcone, scoprendo che Gara è la madre di Deva. Intanto, Deva rivela a Gülcemal di sapere da sempre che i loro destini si dovevano incrociare. Gülcemal le chiede perché non le abbia mai detto niente del suo fidanzato, ma lei non risponde. Mert e Gülendam nella stanza vicina discutono per capire cosa fare. Gülendam vuole trasferirsi a Istanbul, ma Mert ha un piano per fermare il matrimonio: il giorno seguente va da Ibrahim minacciando di dire a Deva che Gara è sua madre.
La puntata 29 si apre con Gülcemal in ospedale, sconvolto da quanto gli ha detto Zafer. Deva ha paura che non torni. Gülendam chiede a Mert se è stato lui, ma lui ha solo chiesto a Ibrahim di impedire il matrimonio, non sa cosa sia successo. Ibrahim riesce a prendere da parte Gara per dirle che Mert sa tutto: dovrà dire a Deva che lei è sua madre, prima che lo faccia lui. Deva aspetta che lo sposo ritorni, mentre Armagan la rassicura. Quando finalmente l’uomo si fa sentire, chiama Vefa per dirgli di portare Mert alla scogliera.
Dopo il tentato suicidio di Gülendam, Canan e Sari la portano in ospedale. Armagan e Gülcemal raggiungono l’ospedale. Serve una trasfusione di sangue per salvare Gülendam e Armagam si offre. Gülcemal, Ibrahim e Gara, a casa, litigano per Deva.