Le anticipazioni della nuova puntata de La rosa della vendetta in programma domenica 20 ottobre su Canale 5 alle ore 21.30 circa, rivelano che Gulendam verrà dichiarata fuori pericolo di vita: la donna è salva e con lei anche il suo bambino.
Intanto Gulcemal finirà per rapire Deva dall’ospedale, per celebrare le nozze che erano state annullate dopo la chiamata improvvisa di Zafer dall’ospedale dove si trovava ricoverata in seguito all’infarto.
Gulendam fuori pericolo di vita con il suo bambino: anticipazioni La rosa della vendetta 20 ottobre
Ibrahim si mostrerà spietato nei confronti di Deva e sarà disposto a tutto pur di bloccare le nozze tra la donna e Gulcemal.
Per tale motivo intende svelare pubblicamente che Gara è la vera mamma di Deva, così da ricattarla e convincerla a mandare all’aria questo imminente matrimonio.
Tale conversazione tra i due, però, verrà ascoltata in gran segreto da Ipek che a quel punto deciderà di andare ad affrontare Gara a muso duro, per scoprire come stanno davvero le cose.
Intanto Gulendam e il bambino verranno dichiarati fuori pericolo di vita: la donna non rischia più e ciò permetterà a tutti i suoi familiari di tirare un sospiro di sollievo, compresa Zafer.
Deva si sposa, Gulendam vuole farsi dimettere dall’ospedale al più presto
Gulcemal farà irruzione all’interno dell’ospedale con un obiettivo ben preciso: rapire Deva e riuscirà a portare a termine la sua missione.
Il giorno successivo, la donna scoprirà che Deva e Gulcemal si sono ufficialmente sposati e a quel punto chiederà di essere dimessa al più presto dall’ospedale.
Riepilogo: Gulcemal aveva salvato la vita alla sua perfida mamma
Negli episodi precedenti della soap opera Gulcemal aveva annunciato le sue nozze con Deva, scatenando però la furia di sua mamma.
Zafer, infatti, non aveva mai perso la sua perfidia nei confronti del figlio, intenzionata a tutto pur di rovinargli la sua serenità e la felicità al fianco di Deva.
Era stato proprio Gulcemal, infatti, a far arrivare in Turchia uno dei neurochirurghi più famosi e bravi del mondo, per far sì che la donna venisse operata senza complicazioni e in tal modo era riuscito a evitare quella che sembrava essere una morte ormai annunciata.