Le ultime puntate de Il Paradiso delle signore 8 sono in programma
nella settimana che va dal 29 aprile al 3 maggio 2024.
L’ottava stagione chiuderà i battenti e saluterà il pubblico dopo una
annata decisamente trionfante dal punto di vista auditel, in attesa della nona stagione prevista da settembre.
Di conseguenza ci sarà o consueto stop estivo dato che, secondo quanto apprende Blasting News, non sono previste le repliche delle precedenti stagioni durante la pausa che ci sarà fino a settembre.
Dal 29 aprile al 3 maggio le ultime puntate de Il Paradiso delle Signore 8 in tv
L’ultima settimana di programmazione per la soap opera che vede protagonisti Roberto Farnesi, Vanessa Gravina e Alessandro Tersigni è in programma dal 29 aprile al 3 maggio, fatta eccezione per la giornata del 1° maggio quando non ci sarà una nuova puntata.
A quel punto calerà il sipario sulla serie, che anche quest’anno andrà in pausa per più di tre mesi.
Quest’anno però, complice la cancellazione della soap spagnola Sei Sorelle, i fan del Paradiso speravano di rivedere le repliche delle precedenti stagioni, ma non sarà così.
Non ci saranno le repliche estive della soap con Vanessa Gravina
Non sono previste le repliche della soap nella fascia pomeridiana estiva: al suo posto ci sarà prolungamento delle trasmissioni del daytime di Rai 1.
Nel frattempo, però, il cast della soap tornerà sul set per le riprese della nona stagione. A partire da metà maggio la macchina organizzativa tornerà in azione per girare gli episodi che saranno trasmessi a partire da settembre sempre nel daytime feriale.
Una riconferma dettata in primis dagli ottimi ascolti registrati quest’anno, con una media di oltre 1,8 milioni di spettatori al giorno.
Matteo e la possibile proposta di matrimonio a Maria nel finale di stagione
Intanto cresce l’attesa per il finale di questa ottava stagione, il quale potrebbe essere caratterizzato dal matrimonio tra Maria Puglisi e Matteo Portelli.
I due hanno scelto di uscire allo scoperto e viversi la loro relazione alla luce del sole, malgrado la reazione negativa di papà Ciro. che si è sempre opposto a questa relazione, favorevole invece al matrimonio tra la figlia e Vito Lamantia.
Matteo vorrebbe partire al più presto per Parigi con la ragazza per iniziare una nuova vita insieme e data la reazione negativa di Ciro non si esclude che Portelli possa proporre a Maria di diventare sua moglie.