Le trame de Il Paradiso delle Signore 9 dal 21 al 25 ottobre su Rai 1 rivelano che Matteo si ritroverà nei guai dopo essere stato scoperto a parlare in gran segreto con il commendatore Umberto Guarnieri.
La scena verrà vista da Armando che, a quel punto, deciderà di parlarne con Marcello visto che da un po’ di giorni sospettano che ci sarebbe una spia all’interno del grande magazzino milanese.
Intanto Alfredo riceverà una brutta notizia in merito alla realizzazione del suo cambio, ma potrà contare sul pieno supporto da parte di Clara.
I due hanno scelto di convolare a nozze insieme entro la prossima primavera e, al suo rientro, Matteo andrà a parlare anche con Ciro Puglisi, per chiedergli ufficialmente la mano della figlia.
L’armonia tra i due fratelli, però, verrà scombussolata da una scoperta del tutto inaspettata che verrà fatta da Armando Ferraris.
Il capo-magazziniere del negozio beccherà Matteo intento a parlare segretamente con Umberto Guarnieri: una scena che lo lascerà basito, tanto che deciderà di parlarne subito con Marcello.
Le trame de Il Paradiso delle signore dal 21 al 25 ottobre rivelano che all’interno del negozio si inizierà a diffonderà la voce legata a una possibile spia che passerebbe le informazioni al team della Galleria Milano Moda.
Marcello, dopo aver appreso della scoperta di Armando, comincerà ad avere dei sospetti sul conto del fratello tanto da ipotizzare che possa essere lui la talpa.
Intanto Alfredo riceve una brutta notizia: il suo cambio ha un problema e non può essere utilizzato. Un duro colpo per il ragazzo che, tuttavia, potrà contare sul pieno supporto di Clara, la quale si schiererà al suo fianco e sarà pronta a testarlo in prima persona.
Odile, invece, avrà un’idea per cercare di allargare la clientela della Galleria Milano Moda: la ragazza intende lanciare una collezione di abiti economici, ma finirà per scontrarsi con Giulia Furlan.
Odile aveva scelto di lavorare per Umberto
Negli episodi precedenti si era assistito alla scelta di Odile di entrare a far parte del team negozio di Umberto Guarnieri, dopo aver ricevuto una proposta anche da parte di Marcello.
Una decisione che, inizialmente, aveva un po’ amareggiato la contessa Adelaide, salvo poi mettersi l’anima in pace e accettare che sua figlia facesse le sue esperienze professionali in assoluta libertà.