Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 9 di venerdì 18 ottobre rivelano che Marta avrà un confronto con Enrico Brancaccio, il quale si
ritroverà a svelare una decisione personale che non le farà affatto piacere.Intanto Ciro proverà imperterrito a riconquistare la fiducia di sua
moglie Concetta, la quale però non si sente ancora pronta a lasciarsi alle spalle l’amara verità sulla perdita delle terre in Sicilia.
Per Umberto, invece, arriverà il momento della vendetta: il commendatore intende farla pagare a Matteo e a suo fratello Marcello.
Tra Marta ed Enrico ci sarà un nuovo incontro dopo che il magazziniere si è ritrovato costretto a rifiutare l’invito che gli era stato fatto dalla donna.
Enrico affronterà Marta e, questa volta, finirà per stupirla con una decisione che sicuramente non la renderà felice.
Marta, infatti, farà i conti con una amara delusione anche se, al momento, non si conoscono ancora ulteriori dettagli in merito a questa decisione di Brancaccio.
Ciro, invece, non avrà alcuna intenzione di arrendersi con Concetta: il suo scopo sarà quello di riconquistare la fiducia della donna e fare in modo che torni il sereno in famiglia.
Concetta, però, non sarà ancora pronta a perdonare del tutto suo marito: le bugie che le ha raccontato sulla perdita delle terre in Sicilia l’hanno ferita profondamente.
Le anticipazioni inoltre raccontano che Clara avrà modo di raccontare a Irene del suo legame con Jerome, l’allenatore francese che in questi mesi l’ha seguita e supportata.
La venere racconterà che, tra di loro, non c’è stato solo un rapporto professionale ma anche un legame affettivo importante.
Intanto il negozio guidato da Marcello e Roberto riuscirà ad aggiudicarsi l’affare in Costa Smeralda: Matteo potrà tirare un sospiro di sollievo e si sentirà finalmente libero del ricatto di Umberto.