Le anticipazioni delle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore che
verranno trasmesse dal 4 all’8 novembre rivelano che Marcello vorrà rendere
pubbliche le cattiverie fatte da Umberto nei suoi confronti. Intanto il
commendatore deciderà di raccontare tutta la verità sull’affare Hofer a Marta, rischiando di compromettere per sempre il suo rapporto con la figlia. La convivenza tra Mario e Roberto inizierà a far insospettire la portinaia, che farà delle domande scomode al direttore dell’atelier. Irene, invece, proverà ad avvicinarsi ad Alfredo preparando una sorpresa per il suo compleanno: i due si lasceranno andare ai vecchi ricordi.
Umberto decide di parlare con Marta
Nel corso dei nuovi appuntamenti della soap, che andranno in onda dal 4 all’8 novembre, Marcello compilerà un memoriale contro Guarnieri, pensando di renderlo presto di dominio pubblico. Nel frattempo, Umberto deciderà di rivelare alla figlia tutta la verità sulla truffa ai danni di Adelaide, temendo però di perdere per sempre la fiducia di Marta. Intanto, Mario noterà l’interesse sempre più invadente della portinaia verso Roberto. Il gestore del Circolo, inquieto, temerà di essere scoperto e di provocare uno scandalo.
Nel frattempo, Irene sentirà nostalgia per la sua passata relazione con Alfredo e avvertirà il desiderio di riavvicinarsi a lui. La giovane capocommessa pianificherà quindi di organizzare una sorpresa per l’ex fidanzato in occasione del suo compleanno.
Marcello sarà pronto a confessare a Salvatore il tradimento subito dal fratello, mentre Portelli deciderà di raccontare l’intera vicenda alla fidanzata. Nel frattempo, il ragioniere prenderà il primo volo per Parigi per incontrare Maria. Intanto, Odile si offrirà di aiutare Matteo, ma il giovane la respingerà.
Marta apprenderà tutta quanta la verità da Umberto e si arrabbierà con Adelaide per averla lasciata all’oscuro di tutto per così tanto tempo. La ragazza sarà amareggiata e delusa dal padre al punto da prendere una decisione inaspettata. L’ex moglie di Vittorio Conti si preparerà a lasciare villa Guarnieri e chiudere qualsiasi tipo di rapporto con la famiglia.
Durante i precedenti episodi della soap Armando aveva origliato una conversazione strana tra Matteo e Umberto. Tuttavia, il capo magazziniere ne aveva già parlato con Marcello, che aveva iniziato a sospettare un possibile tradimento da parte del fratello.
Intanto, in casa Puglisi, la notizia del matrimonio tra Maria e Matteo aveva riportato la pace tra Ciro e Concetta. Clara, invece, aveva confidato alle amiche di aver avuto una relazione con il suo allenatore Jerome durante il suo soggiorno in Francia.