all’interno del grande magazzino e deciderà di tenere sotto controllo la situazione.Barbieri, però, resterà sorpreso quando scoprirà che la
talpa potrebbe essere suo fratello Matteo Portelli, tanto da decidere di indagare e dirsi pronto a incastrarlo nel caso in cui questa fosse la verità dei fatti.
Intanto Roberto e Mario intraprenderanno la convivenza mentre al negozio si deciderà di festeggiare la settimana persiana, invitando la Principessa Soraya.
Le anticipazioni delle puntate de Il Paradiso delle Signore 9 dal 21 al 25 ottobre rivelano che Marcello scoprirà che ci sarebbe una spia all’interno del grande magazzino e deciderà di tenere sotto controllo la situazione.
Barbieri, però, resterà sorpreso quando scoprirà che la talpa potrebbe essere suo fratello Matteo Portelli, tanto da decidere di indagare e dirsi pronto a incastrarlo nel caso in cui questa fosse la verità dei fatti.
Intanto Roberto e Mario intraprenderanno la convivenza mentre al negozio si deciderà di festeggiare la settimana persiana, invitando la Principessa Soraya.
Per tale motivo lo stilista deciderà di stare in allerta e deciderà di parlarne anche con Marcello, così da poter tenere tutto sotto controllo.
Il colpo di scena arriverà grazie ad Armando che, un giorno, si ritroverà ad assistere a una scena che lo lascerà stupito: Matteo verrà beccato a parlare segretamente con il commendatore Umberto Guarnieri.
Le anticipazioni raccontano che Barbieri non vorrà credere che suo fratello possa essere la spia del negozio ma, al tempo stesso, si dirà pronto a incastrarlo e andare fino in fondo per scoprire come stanno davvero le cose.
Per Roberto e Mario, invece, inizierà il momento di intraprendere la convivenza: i due si mostreranno felici ed entusiasti della scelta fatta.
In occasione della settimana persiana, invece, al Paradiso si deciderà di ospitare la principessa Soraya: tutti saranno lieti di accoglierla e si prepareranno al meglio per questo evento.
La storia d’amore tra Roberto e Mario è una delle più apprezzate dal pubblico della soap opera, soprattutto per la scelta degli autori di raccontare un amore omosessuale nell’Italia degli anni ’60.
In un primo momento per Roberto e Mario non è stato facile uscire allo scoperto e confessarsi i loro reali sentimenti.
Landi, in particolar modo, è stato ben attento a non farsi scoprire da nessuno dei suoi amici e colleghi di lavoro, fatta eccezione per Vittorio Conti, al quale svelò la sua omosessualità.