Nella puntata de Il Paradiso delle Signore che verrà trasmessa su Rai 1 alle 16 di mercoledì 30 ottobre ci saranno novità per i protagonisti.
Le anticipazioni rivelano che Enrico confesserà a Marta segreti riguardanti il suo passato.
Nel frattempo, Marcello racconterà ad Armando quanto accaduto con Umberto la sera precedente. Mimmo, invece, si adatterà alla vita milanese, mentre Umberto proverà a convincere Adelaide a fare in modo che Marcello mantenga il silenzio su quanto saputo in merito alla truffa di Hofer.
Enrico Brancaccio confessa a Marta Guarnieri dettagli sul suo passato
Enrico non riuscirà più a nascondersi e farà un passo importante durante la sua conoscenza con Marta: le rivelerà segreti sul suo passato. Non sono trapelate informazioni su quanto verrà confessato, ma è ipotizzabile che Brancaccio possa informare la giovane Guarnieri di avere una figlia piccola. In seguito a questa rivelazione, inoltre, il magazziniere de Il Paradiso delle signore potrebbe anche dover giustificare la sua situazione sentimentale, svelando di essere vedovo.
Le anticipazioni non chiariscono ancora se saranno questi gli aspetti del passato che verranno condivisi, ma sicuramente Enrico non racconterà tutta la verità: ometterà alcuni dettagli.
Marcello confessa ad Armando le tensioni avute con Umberto
Nel frattempo, a Il Paradiso avverrà la selezione dei racconti più interessanti scritti dai clienti e lasciati all’interno di un bussolotto. Marcello, intanto, parlerà con Armando e gli rivelerà quanto accaduto la sera precedente con Umberto. Ferraris, quindi, venuto a conoscenza delle tensioni fra Barbieri e Guarnieri, consiglierà a Marcello di parlare con Adelaide.
Parallelamente, Umberto proverà a convincere la contessa a intervenire per non metterlo nei guai. Guarnieri, pertanto, chiederà ad Adelaide di fare in modo che Marcello resti in silenzio e non sveli i dettagli scoperti sulla truffa di Hofer. L’intento di Umberto potrebbe essere quello di evitare che sua figlia Marta scopra la verità e di evitare anche una denuncia.
La contessa sarà indecisa sul da farsi.
Un riepilogo degli episodi precedenti: Iole ha consegnato la posta a Roberto
Negli episodi della soap trasmessi su Rai 1, Roberto e Mario hanno iniziato a convivere. Purtroppo, la prima cena fra i due ragazzi è stata rovinata dalla portinaia del palazzo di Landi. Iole, infatti, si è presentata con una scusa a casa di Roberto: la portinaia ha consegnato la posta al padrone di casa. In realtà, Iole si è anche sporta un po’, per curiosare e vedere cosa stesse accadendo nell’abitazione.
Nel frattempo, Mario si è nascosto per non farsi scoprire dalla donna. Spazio anche alle vicende di Clara, che ha raccontato alle sue amiche cosa è accaduto in Francia, svelando la sua frequentazione con Jerome. A casa Puglisi, invece, Ciro e Concetta hanno litigato a causa di alcune bugie che il barista ha raccontato a sua moglie in passato.