Il Paradiso delle Signore: Odile a Milano, ma uno scandalo la travolge!

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore da lunedì 9 a venerdì 13 settembre,

in onda tutti i pomeriggi dalle 16:05 su Rai1. Stando alle trame dei nuovi episodi Odile,

la figlia di Adelaide, arriva a Milano per restare in città, ma alcuni guai sono in arrivo.

Intanto, le cose al Paradiso senza Vittorio, non sono poi così facili. Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it

A cura di Ilaria Costabile

Immagine

Torna nel pomeriggio di Rai1 Il Paradiso delle signore, una delle fiction Rai che più hanno avuto successo in questi anni. Dopo la versione in prima serata, conclusasi a seguito di due stagioni, la fiction ha adottato la versione daily, senza mai perdere consensi ma, anzi, acquisendone di nuovi, con un pubblico sempre più vasto. La serie è ora ambientata nel 1964, lo sfondo di tutte le vicende è sempre il primo grande magazzino di Milano, che dà il nome allo show, che quest’anno dovrà fare a meno del suo iconico direttore: Vittorio Conti (Alessandro Tersigni ndr). Ad ogni modo, è sempre qui che si intrecciano le vite delle Veneri e delle loro famiglie. Ecco cosa accadrà nei nuovi episodi che vanno in onda dal 9 al 13 settembre.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni della puntata di lunedì 9 settembre

Odile chiede informazioni sul padre: la trama dell’episodio di martedì 10 settembre

Odile conosce gli altri componenti della famiglia di Adelaide, ma le interessa sapere qualcosa in più su suo padre, però la Contessa non ha intenzione di rivelarle informazioni. Elvira è ancora in conflitto con suo padre, ma la mamma cerca di convincerla ad essere più indulgente nei suoi confronti. Ciro è geloso del tempo che Concetta trascorre con Botteri, perché sono impegnati nella nuova collezione.

Le anticipazioni della puntata di mercoledì 11 settembre

Salvatore non si arrende e continua a cercare l’approvazione dei genitori di Elvira, comprando loro un regalo. Adelaide vuole che Umberto stia lontano da Odile, intanto Marta ha iniziato a gestire la Galleria Milano Moda ed è in cerca di uno stilista. Inizia così uno scontro tra Roberto e Tancredi, la battaglia ruota attorno alle sorti del Paradiso e della Galleria Moda Milano, uno scontro che durerà ancora per molto. Per la nuova collezione del Paradiso, Alfredo e Irene dovranno sfilare insieme, ma non ne hanno alcuna intenzione.

La trama della puntata di giovedì 12 settembre

Umberto non è contento della lite tra Roberto e Tancredi, perciò rimprovera quest’ultimo. Rosa e Odile si incontrano di nuovo e pian piano prendono confidenza. Umberto riceve una telefonata preoccupante riguardante Odile. A Milano arriva un giovane misterioso che si scontra con Marta e, poi, comparirà al Paradiso delle Signore.

 le anticipazioni degli episodi di venerdì 13 settembre