Marta non gradirà che sua zia l’abbia tenuta all’oscuro della
verità sulla truffa Hofer, architettata dal padre Umberto
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 9 dal 4 all’8
novembre rivelano che Marta andrà su tutte le furie nei confronti di sua zia Adelaide, dopo aver scoperto la verità sulla truffa Hofer.
La figlia di Umberto, già delusa dal comportamento meschino di suo padre, non accetterà il fatto che sua zia le abbia mentito e finiranno per avere uno scontro.
Intanto, Marcello si dirà pronto a colpire alle spalle Umberto: il suo obiettivo sarà quello di far pubblicare un memoriale contro il commendatore, in cui viene raccontata nei dettagli tutta la verità legata alla truffa che ha subito assieme ad Adelaide.
Marta su tutte le furie con sua zia Adelaide: anticipazioni Il Paradiso delle signore 4-8 novembre
Per Marta arriveranno dei giorni difficili nel corso delle prossime puntate della soap: la donna prenderà le distanze dal padre dopo aver scoperto le sue menzogne legate al caso Hofer e deciderà di affrontare duramente anche sua zia Adelaide.
La contessa, infatti, fin dal primo momento sapeva della colpevolezza di Umberto in tutta questa vicenda, ma ha preferito non dire nulla alla nipote.
Marta non la prenderà bene e andrà su tutte le furie anche nei confronti della zia che, per tutto questo tempo, ha sempre considerato una seconda mamma.
Un momento di grande crisi per Marta che, tuttavia, potrà contare sul pieno supporto di Enrico Brancaccio, pronto a darle il conforto di cui ha bisogno in questo momento.
Le trame delle prossime puntate de Il Paradiso delle signore nella settimana 4-8 novembre, inoltre, rivelano che Marcello non avrà intenzione di abbassare la guardia nei confronti di Umberto.
Il suo scopo continuerà a essere quello di vendicarsi e vedere il commendatore nei guai. Per tale motivo, preparerà un memoriale all’interno del quale ha raccontato tutta la verità sulla truffa Hofer, spiegando nei minimi dettagli le azioni compiute da Guarnieri contro di lui e i suoi familiari.
Marcello intende pubblicarlo al più presto per mettere alla gogna Umberto anche se, questa sua idea, finirà per allarmante Roberto Landi, tanto da fargli temere possibili ripercussioni negative per il grande magazzino milanese.
Marcello aveva perso tanti soldi
Del resto, la truffa Hofer è una ferita ancora aperta nel cuore di Marcello: con quel finto affare ha perso un bel po’ di quattrini accumulati con fatica nel corso del tempo.