Ancora colpi di scena a Il Paradiso delle Signore, pare che la figlia
di Guarnieri incontrerà qualcuno e volterà pagina dopo Vittorio.
Le puntate de Il Paradiso delle Signore 9 hanno subito fatto comprendere
al pubblico che in questa stagione ne vedremo davvero delle belle, adesso al centro dell’attenzione ci sarà Marta Guarnieri che potrebbe incontrare un nuovo amore nella sua vita.
La relazione con Vittorio sappiamo come è andata a finire, lui è fuggito con la sua amata – aiutato anche dalla sua ex – e la figlia del commendatore ha dovuto fare i conti con questa perdita. Adesso, però, potrebbe entrare qualcuno nella sua vita.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9, chi si innamorerà di Marta?
Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore vedremo Enrico Brancaccio sempre più al centro della trama, il magazziniere nasconde qualcosa e questo sta venendo sempre più a galla. Sappiamo già che ha in realtà un’altra identità, ma non sappiamo cosa nasconde e perché ha cambiato nome e città.
Stando a quello che ha raccontato l’attore che interpreta Enrico pare che ci sia qualcosa nel suo passato che l’ha costretto a trasferirsi a Milano e a cambiare identità. In attesa di scoprire di cosa si tratta, vedremo il magazziniere avvicinarsi sempre di più a Marta Guarnieri. Tra di loro nascerà un bel feeling e presto il magazziniere inizierà a provare dei sentimenti per lei. Questa vicinanza con la donna farà sì che la figlia del commendatore scopra che Brancaccio ha una figlia e lui sarà costretto ad ammetterlo.
Enrico si innamorerà di Marta ma inizialmente sarà costretto a sopprimere i suoi sentimenti, poiché vuole evitare coinvolgimenti che potrebbero portare a conoscere la verità sul suo passato. Dovremo, quindi, vedere se tra i due esploderà la passione e soprattutto se si scoprirà qual è l’oscura verità che Brancaccio nasconde.
Nelle prossime puntate il magazziniere incontrerà anche una persona fuori al magazzino che la riconoscerà. Si vedrà poi il suo dialogo con il carabiniere amico di Armando che gli dirà quando dovrà presentarsi a un processo. Tutti avvenimenti che acuiranno la curiosità del pubblico riguardo al passato di Enrico, che sarà anche ascoltato dall’amico mentre parla a telefono con la figlia. Cosa è successo a Roma? Il personaggio a quanto pare sarà al centro delle trame de Il Paradiso delle Signore 9 per molto tempo. Non ci resta che aspettare ancora un po’ e conoscere i nuovi sviluppi.