Malore per Marta che sviene improvvisamente davanti a Enrico, Botteri
capisce che al grande magazzino c’è una talpa Un malore improvviso coglie
Marta di sorpresa nella puntata Il Paradiso delle signore 9 di mercoledì
23 ottobre in onda su Rai1. Enrico sarà proprio davanti a lei mentre la vedrà perdere conoscenza. Nel frattempo, al grande magazzino c’è fermento per l’arrivo della settimana persiana, ma non solo. Botteri capisce che c’è una talpa dopo che Furlan si lascia scappare una parola di troppo. Vedremo poi Clara ribellarsi alle rigide regole del suo allenatore Jerome e l’arrivo di una lettera di Maria che cambierà l’atmosfera di casa Puglisi. Marta si sente male e sviene: anticipazioni Il Paradiso delle signore del 23 ottobre Enrico sta facendo molta fatica a nascondere la sua vera identità e teme che presto il suo segreto possa essere scoperto. Si è confidato solo con Armando, perché sa che non lo tradirebbe mai. Un evento però potrebbe cambiare le carte in tavola.
Nella puntata de Il Paradiso delle signore di mercoledì, Marta si sentirà improvvisamente male e perderà conoscenza davanti a Enrico, che interverrà all’istante. Ancora non sappiamo che cosa abbia causato il malore di Marta e le ipotesi si rincorrono: sui social, i telespettatori ipotizzano che possa aspettare un bambino (alquanto improbabile, vista la sua storia clinica) mentre altri lo attribuiscono a un periodo di stress. Non si tratterà però di una cosa da poco, visto che verrà portata in ospedale. Una spia al grande magazzino In questa stagione, i segreti sono all’ordine del giorno. Giulia parlerà con Botteri e si lascerà scappare un’affermazione di troppo che lo farà insospettire: al Paradiso c’è una talpa pronta a rubare informazioni per conto di Galleria Moda Milano? A casa Puglisi torna il sereno grazie a una lettera di Maria che commuove Concetta e Ciro, cancellando le incomprensioni.
La loro adorata figlia si sposerà con Matteo in primavera e continua a vivere e lavorare felicemente lontano da Milano. Non è stato facile per Ciro accettare le scelte di Maria, che è andata contro la sua mentalità antica e conservatrice, ma alla fine ha vinto l’amore. Clara si ribella a Jerome Nella puntata di domani, spazio anche a Clara e alla decisione di andare contro le regole di Jerome. Il suo allenatore le aveva detto di non stancarsi troppo in vista della prossima gara, ma lei gli disobbedirà, accettando di provare il cambio di Alfredo. Sarà interessante vedere come evolverà il rapporto tra Clara e Alfredo e se diventeranno una coppia, come spera gran parte del pubblico. Infine, Agata darà a tutti la bella notizia: Matteo e Maria si uniranno in matrimonio in primavera. Ciro e Concetta non potranno che esserne felici, così come tutti i loro cari.