Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: eventi intriganti in arrivo

Leggiamo le trame della nuova settimana televisiva de

“Il Paradiso delle Signore”, la soap opera in onda, con gli episodi inediti, da lunedì 28 a giovedì 31 ottobre 2024 a partire dalle 16.00 su Rai 1. Venerdì 1 novembre “Il Paradiso delle Signore” non va in onda. La programmazione riprenderà regolarmente lunedì 4 novembre.

Il Paradiso delle signore, le anticipazioni dal 28 al 31 ottobre 2024

Al Paradiso si prende spunto dal discorso della Principessa Soraya sugli amori impossibili per lanciare un concorso letterario, che sarà collegato alla settimana persiana. Dopo essersi distinto per aver compiuto un gesto altruista nei confronti di Roberto, Mimmo Burgio arriva a Milano e viene accolto dalla famiglia Puglisi, che si dimostra pronta a sostenerlo. Marta nota Enrico salire su un’auto dei Carabinieri, e questo le suscita molti interrogativi. Marcello rientra dalla Germania con informazioni scottanti sulla truffa di Hofer, pronto a confrontarsi con il fratello, mentre Alfredo inizia a fare domande a Clara riguardo a Jerome.

Al Paradiso, viene allestito un contenitore per i racconti, con un cartello che annuncia il concorso letterario sulle storie d’amore impossibili, invitando le clienti a partecipare raccontando le proprie esperienze. Ospite della famiglia Puglisi, Mimmo si prepara ad iniziare il suo lavoro come poliziotto a Milano. Marta, dopo aver visto Enrico in compagnia dei Carabinieri, diventa sospettosa e decide di chiedergli chiarimenti. Dopo la confessione di Matteo, Marcello è determinato a denunciare Umberto, mentre Silvana cerca invano di farlo riflettere. Intanto si profila una minaccia per la relazione tra Roberto e Mario.

Al Paradiso vengono scelti i racconti più emozionanti lasciati dalle clienti. Mimmo sta cercando di ambientarsi a Milano, sebbene le abitudini siano molto diverse da quelle della Sicilia. Marcello racconta ad Armando della difficile discussione avuta con Umberto la sera precedente, e il capo magazziniere gli consiglia di parlarne con la Contessa. Enrico rivela a Marta una parte della sua complicata storia personale, mentre Umberto chiede ad Adelaide di convincere Marcello a non parlare. La Contessa si trova in una situazione difficile e il rapporto con Marcello rischia di complicarsi ulteriormente.

Dopo il loro ultimo incontro, Enrico e Marta decidono di tenersi a debita distanza. l Paradiso arriva il momento di premiare il miglior racconto del concorso legato alla settimana persiana. La convivenza tra Agata e Mimmo diventa sempre più difficile, al punto che i due finiscono per scontrarsi. Marcello svela a Roberto tutta la verità su Umberto e gli chiede aiuto per screditarlo pubblicamente, ma Roberto cerca di placare al sua impulsività del suo socio. Per Umberto è giunto un momento complicatissimo: confessare tutta la verità a Marta.