Cresce l’attesa in vista della prossima stagione de Il Paradiso delle Signore,
le riprese delle nuove puntate hanno già preso il via, ma la soap tornerà ad
occupare il suo posto nel palinsesto Rai a partire da settembre 2024.
In questi giorni però direttamente dal cast sono emerse le prime anticipazioni: Odile farà il suo arrivo a Milano, mentre Portelli lascerà Parigi per fare ritorno in città. Ciro porterà avanti il suo lavoro al Gran Caffè Amato.
Il Paradiso delle Signore 9, nuove puntate: Odile arriverà finalmente in città
Qualche giorni fa, Vanessa Gravina alias Adelaide durante un’intervista su Rai 1, ha fatto sapere ai tanti appassionati della soap Il Paradiso delle Signore che nel corso della nona stagione dello sceneggiato sua figlia Odile sarebbe arrivata a Milano. Ad interpretare il personaggio di Odile, sarà l’attrice Arianna Amadei.
Le anticipazioni fanno inoltre sapere che Ciro continuerà a svolgere il suo lavoro al Gran Caffè Amato al fianco di Salvatore.
Potrebbe interessarti anche la seguente news —> Il Paradiso delle Signore 9, spoiler: Odile arriva in città, Tancredi giù di morale
Il Paradiso delle Signore 9, Portelli va via da Parigi
Nelle ultime puntate conclusive dell’ottava stagione della soap opera, Matteo era riuscito a coronare il suo sogno d’amore, quello di fidanzarsi ufficialmente con Maria, i due fidanzati avevano inoltre lasciato Milano per trasferirsi in pianta stabile a Parigi. Tuttavia, stando alle anticipazioni, Matteo nel corso dei nuovi episodi della soap, farà ritorno nel capoluogo lombardo.
Alle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore, prenderà parte anche Elvira, che continuerà a ricoprire il ruolo da Venere.