Tra Marcello e Adelaide ci sarà una profonda crisi nel corso della nona stagione per colpa di Umberto
Le anticipazioni su Il Paradiso delle Signore 9 rivelano che Marcello e Adelaide si ritroveranno a vivere un momento di profonda crisi.
A sollevare dubbi sul rapporto sarà il giovane Barbieri, che con il passare del tempo comincerà a sentirsi a disagio per la convivenza “forzata” tra Adelaide, Umberto e Odile nella villa dei Guarnieri
Complici anche gli atteggiamenti sempre più pressanti da parte del commendatore nei confronti di Adelaide, la coppia finirà per mettere in discussione il loro legame affettivo.
Umberto si riavvicina ad Adelaide: anticipazioni Il Paradiso delle signore 9
Dopo aver perso l’affare in Costa Smeralda, Umberto si mostrerà sempre più spietato nei confronti del suo nemico Marcello e sarà pronto a tutto pur di riuscire a rovinare la sua ascesa al successo.
Nel frattempo, il commendatore si accorgerà della necessità di sfruttare la carta Adelaide per tentare di destabilizzare l’avversario, iniziando così a fare pressione sulla donna nella speranza di riaccedere la loro passione.
Umberto dimostrerà di non essersi lasciato alle spalle la fine della loro relazione, sebbene adesso la contessa sia felicemente fidanzata con il giovane Barbieri.
Guarnieri tornerà così alla carica e i suoi atteggiamenti finiranno per suscitare irritazione e sospetti in Marcello
Marcello mette in crisi la storia con Adelaide
Le anticipazioni dei nuovi episodi de Il Paradiso delle signore 9 rivelano che Marcello comincerà a mostrarsi stufo della situazione che si è venuta a creare a villa Guarnieri.
Adelaide, Umberto e Odile convivono assieme sotto lo stesso tetto, dando quasi l’impressione di essere una vera e propria “famiglia felice”.
Tale situazione porterà Marcello ad affrontare la contessa, tanto da mettere in discussione i loro sentimenti, ritrovandosi alle prese con un momento di profonda crisi che si verificherà nel corso di questa stagione.
I due innamorati riusciranno a trovare un punto di incontro per superare le insidie del commendatore Guarnieri oppure si ritroveranno a dover dirsi addio?
La soap continua a registrare ottimi ascolti nel daytime di Rai 1
In attesa dell’evoluzione di questa vicenda, la soap opera continua a registrare ottimi ascolti nel primo pomeriggio regalando grosse soddisfazioni ai vertici della tv di Stato.
La media delle puntate trasmesse in questa prima parte di ottobre si aggira sulla soglia di 1,5 milioni di spettatori, con uno share che ha raggiunto anche il picco del 20%.
Dati importanti che confermano l’alto gradimento del pubblico verso questa serie venduta in tantissimi paesi al mondo, diventata ormai un punto di riferimento importante nel daytime del primo pomeriggio di Rai 1.