Giovedì 24 ottobre andrà in onda una nuova puntata de Il Paradiso
delle Signore. Le anticipazioni rivelano che Marta sarà fuori pericolo
e potrà finalmente tornare a casa, ma non saprà che è stato Enrico
a salvarle la vita. Nel frattempo Giulia si rifiuterà di realizzare la collezione low cost proposta da Odile e farà di tutto per minimizzare le idee della figlia di Adelaide. Matteo intanto apprenderà i sospetti di Botteri, circa l’esistenza di una spia all’interno dell’atelier, e temerà di essere scoperto. Tuttavia deciderà di parlarne con Umberto ma l’incontro tra i due verrà seguito di nascosto da Armando Ferraris.
Clara e Alfredo invece vivranno un momento magico, dopo aver pedalato insieme.
Marta esce dall’ospedale, anticipazioni 24/10 Il Paradiso delle Signore
Nel corso del nuovo episodio de Il Paradiso delle Signore, trasmesso il 24 ottobre, Marta potrà finalmente tornare a Villa Guarnieri, dove verrà accolta dall’affetto dei suoi familiari. La giovane fotografa sarà però ignara che, a salvarle la vita, è stato Enrico Brancaccio. Nel frattempo Giulia rivelerà a Guarnieri di non avere nessuna intenzione di disegnare la collezione a prezzi economici, proposta da Odile. Per la stilista, la Galleria Milano Moda deve mantenere la sua unicità.
Clara e il giovane Perico invece, dopo aver pedalato insieme provando il nuovo cambio, vivranno un momento magico della loro amicizia.
Roberto e Mario trascorrono una bella serata
Le anticipazioni del prossimo appuntamento della soap, rivelano che proseguirà a gonfie vele la convivenza tra Mario e Roberto. I due fidanzati saranno molto felici di condividere la quotidianità, e avranno l’occasione di cenare la sera insieme.
Nel frattempo Botteri metterà al corrente Matteo di una possibile spia all’interno del grande magazzino. A quel punto il ragioniere Portelli deciderà di parlarne subito con Umberto, per evitare che qualcuno possa arrivare a lui. I due si daranno appuntamento in piazza, dopo la chiusura dei negozi, per parlare della questione.
Nelle puntate precedenti
Durante i precedenti episodi della soap, Umberto aveva chiesto a Matteo di rubare i bozzetti allo stilista del Paradiso, con l’obiettivo di migliorare il loro abito e vincere l’affare per Costa Smeralda. Il commendatore Guarnieri però non era riuscito nel suo intento, perché Portelli aveva preso i disegni sbagliati. Giulia Furlan aveva apportato delle modiche al suo capo, facendolo risultare meno estroso ed elegante, rispetto a quello disegnato da Botteri. La Galleria Milano Moda aveva quindi perso la gara contro Il Paradiso delle Signore.