Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore 9 di mercoledì 23 ottobre
rivelano che Marta Guarnieri sarà colta da un malore improvviso mentre si troverà per strada.
A soccorrerla ci penserà Enrico, che provvederà subito per fare
in modo che la donna sia portata in ospedale e sottoposta ai dovuti accertamenti medici. Intanto Gianlorenzo Botteri, dopo una chiacchierata con Giulia Furlan della Galleria Milano Moda, comincerà a sospettare che possa esserci una spia all’interno del suo staff di lavoro.
Marta ha un malore per strada, Clara aiuta Alfredo: anticipazioni Il Paradiso selle signore 23 ottobre
Marta si ritroverà a vivere un momento di paura quando sarà colta da un malore improvviso mentre si troverà per strada.
Guarnieri perderà i sensi, ma potrà contare sul pieno supporto di Enrico Brancaccio, il quale interverrà subito per rianimarla e far sì che sia portata in ospedale per i dovuti accertamenti medici.
Intanto, Clara deciderà di andare contro le regole imposte dal suo allenatore francese Jerome, il quale le aveva chiesto di allenarsi solo con lei.
La venere, per aiutare Alfredo alle prese con le difficoltà dovute all’insuccesso del suo cambio, deciderà di allenarsi con lui, trasgredendo le regole e la parola date a Jerome.
Botteri dubita del suo staff, Maria manda una lettera
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 9 di mercoledì 23 ottobre, inoltre, rivelano che Gianlorenzo Botteri avrà modo di parlare con Giulia Furlan della Galleria Milano Moda e da questa conversazione comincerà ad avere dei sospetti sul suo staff di lavoro.
Botteri sospetterà che possa esserci una spia, nel team del Paradiso, che passerebbe informazioni preziose alla squadra del negozio rivale, guidato da Umberto Guarnieri, dove Giulia è la nuova stilista.
In casa Puglisi, invece, si vivrà un momento di grande commozione: Maria, dopo aver accettato la proposta di nozze di Matteo, invierà una lettera ai suoi genitori.
Ciro e Concetta non potranno nascondere le loro emozioni e tale momento finirà per riavvicinarli dopo un ultimo periodo burrascoso che li ha messi a durissima prova.
Matteo Portelli era stato da Maria per chiederle di sposarlo
Negli episodi precedenti, Matteo era stato a Parigi da Maria per trascorrere delle giornate insieme e aveva approfittato di questa reunion per compiere il “grande passo”.
Al rientro in Italia, il contabile del grande magazzino aveva raccontato al fratello Marcello di aver chiesto a Maria di diventare sua moglie.
La ragazza ha aveva risposto sì e i due promessi sposi hanno programmato il loro matrimonio per la primavera.