Il Paradiso Adelaide liquida Guarnieri, Clara rivedrà Jerome

Le trame de Il Paradiso delle Signore nella settimana 4-8 novembre

2024 rivelano che Adelaide si ritroverà a prendere le distanze dal

commendatore Guarnieri dopo che è emersa tutta la verità sulla truffa

Hofer ai danni del suo compagno Marcello Barbieri. Intanto Clara scoprirà che Jerome ha già fatto i biglietti per arrivare a Milano: i due si rivedranno al più presto dopo la parentesi francese.

Per Matteo, invece, proseguirà il periodo difficile della sua vita e dovrà fare i conti con la reazione negativa del fratello, che non intende perdonarlo.

Marcello continuerà la sua crociata nei confronti di Umberto e sarà pronto a pubblicare un memoriale per incastrare definitivamente il commendatore e rendere pubbliche le sue malefatte.

Una situazione che metterà a dura prova anche la contessa Adelaide, la quale si ritroverà a dover fare una scelta tra il suo attuale compagno e l’ex Umberto.

Alla fine Adelaide deciderà di liquidare Umberto e allontanarlo dalla sua vita, intenzionata a preservare la sua storia d’amore con Barbieri.

Marcello, intanto, non avrà intenzione di perdonare suo fratello dopo aver scoperto delle sue malefatte con Umberto Guarnieri.

Portelli vivrà uno dei momenti più complicati della sua vita e si sentirà particolarmente solo, tanto da decidere di chiedere dei giorni di permesso per andare da Maria a Parigi.

Per Clara, invece, arriverà una notizia del tutto inaspettata: la venere scoprirà che presto rivedrà il suo allenatore Jerome.

Sarà lui stesso a dare la notizia a Clara, facendole sapere di aver fatto già i biglietti per il suo imminente viaggio in Italia.